Aras Senol trionfa all’Isola dei Famosi 2024: il messaggio di Edoardo Stoppa
Continuano i festeggiamenti e le celebrazioni per Aras Senol, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2024, il giorno dopo la finalissima di ieri sera. L’attore turco ha superato tutti i televoti, compreso quello decisivo, l’ultimo e il più importante, quello contro Samuel Peron. La sua vittoria ha generato un’ondata di affetto nei suoi confronti, dal pubblico a casa che l’ha sempre sostenuto sino agli stessi finalisti, che l’hanno abbracciato, si sono congratulati con lui e hanno sollevato il trofeo dell’Isola dei Famosi 2024 insieme a lui.
Anche Edoardo Stoppa ha voluto rivolgergli le sue personali congratulazioni, pubblicando sul suo profilo Instagram un carosello di immagini in compagnia dell’attore e un messaggio speciale: “Congratulazioni Aras, ti vogliamo bene e sei un naufrago dal cuore d’oro“. Entrambi hanno stretto un grande legame: anche Stoppa era considerato un papabile candidato al trionfo finale, ma la vittoria di Aras alla fine non ha scontentato nessuno (Aggiornamento di Ruben Scalambra)
Aras Senol è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2024: secondo classificato Samuel Peron
È Aras Senol il vincitore dell’Isola dei Famosi 2024. Uno dopo l’altro, l’attore di Terra Amara ha vinto tutti i televoti flash della serata, mostrandosi il papabile vincitore dell’edizione. La prova che la vittoria per lui era veramente a portata di mano è arrivata al penultimo televoto contro Edoardo Stoppa, dato dai pronostici come possibile vincitore dell’Isola dei Famosi 2024. Aras ha invece stravolto questi pronostici, aggiudicandosi la vittoria contro Stoppa e giocandosi l’ultimo scontro con Samuel Peron.
Quest’ultimo, d’altronde, è riuscito ad aggiudicarsi un posto nella finalissima vincendo ogni prova fisica proposta durante la finale. Allo scontro con Aras, Samuel non è però riuscito ad uscirne vincitore, classificandosi secondo. A trionfare e a sollevare il trofeo dell’Isola dei Famosi 2024 è Aras Senol. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Aras Senol elimina Alvina Verecondi Scortecci al televoto: chi sarà il vincitore?
Chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2024? Manca sempre meno all’elezione del primo classificato e continuano le sfide di gioco e i televoti che, di volta in volta, coinvolgono i naufraghi finalisti. Dopo le eliminazioni in successione di Edoardo Franco e Artur Dainese, questa volta a sfidarsi al televoto ci sono Alvina Verecondi Scortecci e Aras Senol. Entrambi hanno ricevuto, come tutti gli altri finalisti, sorprese dalle rispettive famiglie: la Contessa ha incontrato il fratello e salutato in video-collegamento la sorella, mentre l’attore di Terra Amara ha riabbracciato la fidanzata.
Alla fine però i giochi sono fatti e la busta con il nome dell’eliminato viene introdotta in studio: Vladimir Luxuria annuncia che a dover abbandonare subito l’Isola è Alvina, mentre a salvarsi è Aras, che può ancora sperare nella vittoria. Il podio è così composto ed è tutto al maschile: Aras, Samuel Peron e Edoardo Stoppa, tra uno di questi 3 nomi si cela il vincitore di questa edizione (Aggiornamento di Ruben Scalambra)
Artur Dainese eliminato, Samuel Peron si salva: l’esito del televoto tra ‘titani’
La finale dell’Isola dei Famosi 2024 di questa sera è un susseguirsi di prove, sfide di gioco e verdetti di volta in volta comunicati da Vladimir Luxuria in studio. Ci si avvicina all’annuncio del vincitore e, dopo l’eliminazione di Edoardo Franco classificatosi al sesto posto, è arrivato il momento di comunicare il nuovo eliminato. A contendersi ancora la vittoria nella nuova sfida sono Artur Dainese e Samuel Peron, quest’ultimo scelto proprio dal giovane modello per una sfida al televoto da veri leader.
Al termine della chiusura del televoto, la conduttrice dallo studio comunica l’esito: a dover abbandonare è Artur Dainese, Samuel Peron invece si salva e può continuare a sperare nella vittoria. Entrambi sono stati grandi protagonisti di questa edizione nonché veri e propri leader, pur non avendo legato molto tra scontri e polemiche; alla fine, però, il pubblico votante ha preferito salvare il ballerino (Aggiornamento di Ruben Scalambra)
Aras Senol quinto finalista dell’Isola dei Famosi 2024: Edoardo Franco eliminato
La finalissima dell’Isola dei Famosi 2024 prende il via con il primo, importante verdetto della serata: chi è il quinto finalista ufficiale e chi è l’eliminato definitivo tra Aras Senol e Edoardo Franco? La puntata si apre con la presentazione dei finalisti ufficiali e, in particolare, con l’ultimo appello dei due naufraghi nominati prima della chiusura del televoto. Una clip ha ripercorso la loro amicizia, compresa anche la spiazzante scelta dell’attore turco di nominare lo chef nella precedente puntata, pur avendo stretto un rapporto quasi fraterno.
Alla fine però i giochi sono fatti e, dopo la chiusura del televoto, arriva in studio il primo verdetto di serata comunicato da Vladimir Luxuria: il quinto finalista ufficiale è Aras Senol, Edoardo Franco è invece definitivamente eliminato e dunque non è più il possibile vincitore. L’attore viene festeggiato dagli altri finalisti, mentre l’ex vincitore di Masterchef Italia si dice comunque soddisfatto del suo percorso (Aggiornamento di Ruben Scalambra)
Edoardo Stoppa favorito per la vittoria dell’Isola dei Famosi 2024
Questa sera si chiude l’Isola dei Famosi 2024 e, nell’attesa finalissima a breve in onda su Canale5, verrà annunciato il vincitore ufficiale di questa edizione. Sono 6 i finalisti ancora in gara: Edoardo Stoppa, Artur Dainese, Alvina Verecondi Scortecci, Samuel Peron, oltre ad Aras Senol e Edoardo Franco che però devono ancora battagliare al televoto ancora aperto, il cui esito verrà annunciato a inizio diretta. Ma chi sarà il vincitore e, a tal proposito, come si esprimono al momento i principali scommettitori?
Attualmente la situazione resta invariata, con Edoardo Stoppa che continua ad essere il super favorito per la vittoria finale: stando alle quote di Snai, Goldbet e Better, il naufrago è al momento a 1.40. Alle sue spalle troviamo immediatamente Edoardo Franco quotato a 3.50, mentre a seguire si piazza Alvina Verecondi Scortecci tra il 6.50 e il 7.00, unica finalista donna di questa edizione. Seguono Aras Senol e Artur Dainese tra 7.50 e 8, mentre più distaccato e in ultima posizione troviamo Samuel Peron quotato tra 10 e 11 (Aggiornamento di Ruben Scalambra)
Chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2024? Cosa dicono i pronostici
Chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi 2024? Questa sera, su Canale 5, una serie di televoti flash porteranno il pubblico a decretare il naufrago per eccellenza di questa edizione tra i sei rimasti in gara, che sono: Edoardo Stoppa, Edoardo Franco, Alvina Verecondi Scortecci, Samuel Peron, Aras Senol e Artur Dainese. Tra loro si nasconde il vincitore dell’Isola dei Famosi 2024, ma chi è il favorito o la favorita secondo i pronostici?
Stando alle quote di Eurobet, il concorrente che ha meno possibilità di conquistare la vittoria è Samuel Peron, con una quota di 16.00. Il ballerino e coreografo non avrebbe conquistato fino in fondo il favore del pubblico, che infatti ha preferito premiare Edoardo Franco nel televoto della scorsa settimana, condannando lui e Matilde Brandi, poi definitivamente eliminata.
Edoardo Stoppa è il favorito alla vittoria, ma Aras Senol ed Edoardo Franco non mollano
Chi invece ha tutte le possibilità di essere il vincitore dell’Isola dei Famosi 2024 è Edoardo Stoppa. Stando, infatti, alle quote, l’inviato di Striscia la Notizia, nonché marito di Juliana Moreira, è il naufrago per eccellenza di questa edizione e, con una quota di 1.85, è il favorito a sollevare la coppa del reality. Ma non molto lontano da lui secondo i pronostici c’è la star di Terra Amara Aras Senol. L’attore è infatti ancora in corso per la vittoria, secondo le quote Eurobet, che lo danno a 2.40, dunque non molto lontano da Stoppa. Riuscirà a superare il favorito in corsa, durante la finale dell’Isola dei Famosi?
Non è poi da escludere il colpo di scena, ovvero la vittoria dell’outsider Edoardo Franco. Lo chef si è assicurato in pochi giorni la simpatia del pubblico italiano, che ne ha apprezzato spontaneità e schiettezza. Non ha mai avuto timore di dire la sua, nonostante il fatto di non essere avvezzo alla TV e non essere ‘famoso’. Un comportamento apprezzato dal pubblico dell’Isola dei Famosi 2024 che potrebbe questa sera premiarlo con la vittoria.