Vincitore Scuderia Scotti Tu sì que vales 2024: i finalisti
Grande attesa per la finalissima di Tu sì que vales 2024 che, questa sera, sarà trasmessa in diretta su canale 5. Oltre a decretare il vincitore assoluto del talent show condotto da Alessio Sakara, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni, decreterà anche il vincitore della Scuderia Scotti. I concorrenti dal discutibile talento non partecipano al circuito ufficiale ma entrano a far parte della Scuderia Scotti ottenendo un solo voto della giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Gerry Scotti e meno del 75% dei voti positivi dalla giuria popolare.
I migliori sei concorrenti scelti da Gerry Scotti sono stati il cantante Vincenzo Angarano; il cantante e attore Antonino Abbate; il sollevatore di pesi Luigi Salafia; il comico Francesco Nutini; l’atleta di arti marziali Giuseppe D’Eredità e il ballerino Domenico De Martino. Nel corso della semifinale, poi, hanno conquistato la finalissima Vincenzo Angarano, Francesco Nutini e Domenico De Martino.
Vincitore Scuderia Scotti Tu sì que vales 2024: la simpatia di Domenico De Martino pronta a conquistare tutti
La simpatia è il talento migliore dei concorrenti della Scuderia Scotti che, nel corso della finalissima di Tu sì que vales 2024, non solo proveranno a strappare un sorriso al pubblico, ma anche a portare la vittoria a casa. Difficile fare un pronostico su chi sarà il vincitore, ma ad oggi, il favorito sembrerebbe essere il ballerino Domenico De Martino 56 anni e con una passione per il ballo, durante la semifinale, ha fatto cantare e ballare tutti sulle note de “La notte vola” di Lorella Cuccarini. Grande entusiasmo in studio per Domenico che ha anche regalato una capriola acrobatica.
Attenzione, tuttavia, anche alla simpatia di Vincenzo Angarano che ha fatto cantare pubblico e giuria con le canzoni dei cartoni animati. “Seguite la stella di Vincenzo”, le parole di Gerry che tifa per tutti e tre i suoi concorrenti. Infine, anche il 26enne Francesco Nutini con la sua comicità irriverente è pronto a stupire ancora una volta tutti.