Vincitore Tale e Quale Sanremo 2024, chi sarà? I favoriti a sfidare Alessandro Greco

La seconda ed ultima puntata di Tale e Quale Sanremo 2024 ha visto la vittoria di Tiziana Rivale in Loredana Bertè. Si passa quindi subito alla finalissima e Carlo Conti chiama in studio il vincitore della scorsa puntata, Alessandro Greco in Toto Cutugno. I due artisti quindi si esibiscono nuovamente nelle loro imitazioni. Il conduttore Alessandro Greco si ricimenta in Toto Cutugno con Gli Amori mentre Tiziana Rivale impersona Loredana Berté con Pazza.



Dopo le loro esibizioni la scelta del vincitore di Tale e Quale Sanremo 2024 viene rimessa ai quattro giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, più il voto dei coach per evitare la parità. I voti sono segreti ed alla fine Carlo Conti legge il responso con 4 voti favorevoli ad 1 a vincere è Alessandro Greco in Toto Cutugno. Le prime parole del conduttore dopo il trionfo sono: “Bellissimo, questo mestiere non finisce mai di stupire.”



Tiziana Rivale vince la seconda ed ultima puntata di Tale e Quale Sanremo 2024: classifica completa

Si è giunti alle battute finali di Tale e Quale Sanremo 2024, dopo tutte le esibizione dei dieci artisti in gara la parola passa ai giudici per le votazioni. Sul podio per Cristiano Malgioglio, al 3° posto (Annalisa) Lidia Schillaci, 2° posto per (Nek) Virginio ed al 1° (Patty Pravo) Gigliola Cinquetti. Per Iva Zanicchi, invece, al 3° posto (Patty Pravo) Gigliola Cinquetti, 2° (Loredana Berté) Tiziana Rivale ed al 1° posto (Anna Oxa) Silvia Salemi.

Per Giorgio Panariello il podio è composto al terzo posto da (Lazza) Pierpaolo Pretelli, (Anna Oxa) Silvia Salemi (Loredana Berté) Tiziana Rivale. Per Loretta Goggi il podio è composta da Nek, Anna Oxa, Loredana Bertè. E dunque alla fine la classifica finale di Tale e Quale Sanremo 2024 è così composta: 10) Andrea Agresti, 9 Massimo Di Cataldo, Paolo Contici, 7) Pierpaolo Pretelli 6) Lidia Schillaci; 5) Deborah Iurato; 4) Cigliola Cinquetti 3) Silvia Salemi; 2) Virginio 1)Tiziana Rivale. Vince Tiziana Rivale in Loredana Berté con Pazza.



Tale e Quale Sanremo 2024: chi vincerà la seconda ed ultima puntata?

Chi vincerà Tale e Quale Sanremo 2024? Sta andando in onda la seconda ed ultima puntata dello speciale dello show condotto da Carlo Conti. Undici concorrente provenienti dalle scorse edizioni dello programma sono pronti a sfidarsi a colpi di imitazioni nelle vesti dei cantanti che hanno fatto grande la storia del Festival di Sanremo ma solo al termine della puntata verrà decretato vincitore dai giurati Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello e dalla giurata speciale Iva Zanicchi.

Chi vincerà la seconda ed ultima puntata di Tale e Quale Sanremo 2024? Il vincitore tra andrà a sfidare nella finalissima il vincitore della scorsa puntata Alessandro Greco. Quest’ultimo, infatti, aveva incantato tutti nel toccante ricordo di Toto Cutugno con Gli Amori. I concorrenti di questa puntata sono: Andrea Agresti, Gigliola Cinquetti, Paolo Conticini, Massimo Di Cataldo, Deborah Iurato, Pierpaolo Pretelli, Tiziana Rivale, Silvia Salemi, Lidia Schillaci e Virginio.

Tale e Quale Sanremo 2024: Silvia Salemi, Virginio e Lidia Schillaci tra i possibili vincitori?

Per quanto riguarda i pronostici sui possibili vincitori della seconda puntata di Tale e Quale Sanremo 2024 tra gli undici concorrenti hanno dello ottime chance le donne. Nelle scorse edizioni, infatti, hanno trionfato e comunque sono arrivate sempre nelle prime posizioni della classifica Silvia Salemi, Lidia Schillaci e Virginio. Sarà uno di loro a trionfare nello show di Carlo Conti?

Buone chance di vittoria hanno anche Deborah Iurato e Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo nelle precedenti edizioni ha stregato più di tutto Cristiano Malgioglio diventando in un certo senso il suo preferito. Insomma la partita sui vincitori è ampiamente aperta.