Antonino è il vincitore di Tale e Quale Show 2022!

Si chiude la finale di Tale e Quale Show 2022 e Antonino trionfa conquistando il primo posto della classifica, con il suo Riccardo Cocciante. Meravigliosa la dedica alla mamma e alla musica italiana dopo l’annuncio della vittoria. “Evviva la musica italiana“, dice semplicemente Antonino prima di esibirsi ancora una volta sulle note di Se stiamo insieme di Riccardo Cocciante. Al secondo posto della classifica finale troviamo Andrea Dianetti, con cui il campione ha combattuto fino all’ultimo per il titolo di vincitore. Terzo posto, un po’ a sorpresa, per Gilles Rocca, che si piazza sul podio e conquista una posizione più che onorevole al termine di una stagione che lo ha visto offrire esibizioni gradevoli e convincenti. La classifica finale prosegue con Elena Ballerini, Claudio Lauretta, Valentina Persia, Rosalinda Cannavò, Alessandra Mussolini, Samira Lui, Cirilli e Paolantoni, Valeria Marini. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Vincitore Tale e Quale Show 2022: primo posto conteso da Antonino e Dianetti?

E’ ancora presto per scoprire il nome del vincitore di Tale e Quale Show 2022, ma dopo la prima carrellata di esibizioni di questa finale possiamo confermare le sensazioni della vigilia: Antonino Spadaccino e Andrea Dianetti sono i due autentici favoriti per il primo posto in classifica. Il primo è stato semplicemente eccezionale nei panni di Riccardo Cocciante, mentre a Dianetti è toccata la difficile trasformazione in Gianna Nannini: anche lui, però, è stato davvero formidabile. La sensazione è che siano proprio Antonino e Andrea a giocarsi la vittoria finale. Nulla però è ancora deciso. La serata è ancora lunga e la classifica potrebbe subire cambiamenti di ogni tipo. Pubblico social in fermento per il verdetto finale. Chi sarà il vincitore di Tale e Quale Show 2022? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Antonino vincitore di Tale e Quale Show 2022? Si decide il nome del campione

Grande curiosità di scoprire il nome del vincitore di Tale e Quale Show 2022! Cresce l’attesa e questa sera, venerdì 11 novembre, finalmente capiremo chi si porterà a casa la finale. Di sicuro tra i favoriti c’è il mitico Antonino, che guida la classifica con con 348 punti. Sarà lui il vincitore? Possibile, molto probabile. Seconda posizione per Dianetti a quota 328, segue Elena Ballerini con 314 punti.

Si continua poi con Gilles Rocca (313), Claudio Lauretta (301), Valentina Persia (288), Rosalinda Cannavò (276) e Alessandra Mussolini (249), ma la sensazione è che, salvo, stravolgimenti clamorosi la lotta per il titolo è riservata ai primi tre concorrenti. Chi sarà il campione di quest’edizione? Manca ormai pochissimo per scoprirlo… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Vincitore di Tale e Quale Show 2022: chi sarà?

Ultima puntata di Tale e Quale Show 2022. Questa sera, venerdì 11 novembre, si saprà finalmente il nome del vincitore della dodicesima edizione del varietà condotto da Carlo Conti. Al momento dopo sei puntate in cima alla classifica c’è Antonino Spadaccino con 348 punti, con tre vittorie. Al secondo posto c’è Andrea Dianetti con 328, reduce dalla vittoria di settimana scorsa nei panni di Irama.

Terzo posto per Elena Ballerini con 314. A seguire: Gilles Rocca (313), Claudio Lauretta (301), Valentina Persia (288), Rosalinda Cannavò (276), Alessandra Mussolini (249), Samira Lui (229), Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli (198) e ultima Valeria Marini con 185 punti. Riuscirà Antonino a conservare la prima posizione e dunque a trionfare? Nulla è ancora deciso: i punti di distanza fra i concorrenti nella classifica sono davvero minimi e tutto è ancora in gioco.

Antonino in cima alla classifica di Tale e Quale Show 2022: è il favorito?

Nel corso di questa dodicesima edizione di Tale e Quale Show 2022 Antonino Spadaccino ha vinto tre puntate: la prima nei panni di Marco Masini con “T’innamorerei”, la seconda con l’imitazione di Tom Walter sulle note di “Leave a Light on” e la terza puntata trasformandosi in Loredana Bertè con il brano “Cosa ti aspetti da me”.

Le altre puntate sono state vinte da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli nei panni di Stanlio e Ollio in “Guardo gli asini che volano nel ciel”, Rosalinda Cannavò come Francesca Michielin con “Nessun grado di separazione” e infine Andrea Dianetti come Irama con la canzone “Ovunque sarai”. Antonino Spadaccino sembra quindi il grande favorito per aggiudicarsi il titolo di campione di Tale e Quale Show 12: riuscirà a restare saldo in cima alla classifica?

Antonino come i Gemelli di Guidonia? Sembra il vincitore di Tale e Quale Show 2022 annunciato ma…

Antonino Spadaccino sembra pronto a eguagliare il successo dei Gemelli di Guidonia che lo scorso anno vinsero quattro puntate su otto di Tale e Quale Show 11 e si aggiudicarono anche il titolo di Campioni di Tale e Quale Show 2011 durante il torneo finale.

Sui social, però, in molti fanno il tifo per Andrea Dianetti: “Io che spero ancora possa vincere Andrea Dianetti e non Antonino a #taleequaleshow” e “Io farei vincere alla fine a sfregio Dianetti pur di non fare vincere Antonino guarda un po’, ma sicuro al 100% per fare si che non accada Dianetti lo metteranno tra gli ultimi e danno vincere Antonino nella prossima puntata”, hanno scritto due utenti su Twitter.