Marco Mingardi vince Tu sì que vales 2022 ma il web protesta

Marco Mingardi è il vincitore di Tu sì que vales 2022 esibendosi su un brano di Lucio Dalla. L’imitatore di voci ha avuto la meglio sulla concorrenza, ma dopo il suo trionfo si sono verificate diverse polemiche sul web. In particolare, una parte del popolo social si è scagliata contro i giudici e il vincitore perchè non ritiene giusto l’esito della gara.



Marco Mingardi aveva precedentemente perso contro il mimo comico Trygve Wakenshaw, ma poi è stato ripescato contro la volontà di una parte del pubblico. Dunque, il web non vede di buon occhio questa vittoria e preferiva che sul gradino più alto del podio, salissero la coppia di acrobati Dima e Roman che non si sono esibiti in finale. (Agg. Valentina Masciolini)



Marco Mingardi è il vincitore di Tu sì que vales 2022

È Marco Mingardi il vincitore di Tu si que vales 2022. Una percorso rocambolesco quello del cantante e imitatore, che quando si è presentato la prima volta è stato protagonista di un duro scontro con Teo Mammuccari, da cui è arrivato un endorsement stasera, a televoto ovviamente chiuso. Arrivato fino alla penultima puntata, era stato poi escluso, ma poi è stato ripescato per la finale, nella quale ha trionfato. Ha ottenuto il 39% dei voti, battendo James che ha chiuso al secondo posto con il 27%, un punto percentuale in più rispetto a Die Mobiles che invece ha totalizzato il 26%.



Distaccato e fuori dai giochi Daniel K, che invece ha chiuso la finalissima con l’8% delle preferenze. Una vittoria netta quella di Marco Mingardi, che ha chiuso la puntata con un breve duetto con Giovannino, tra gli applausi del pubblico e dei giudici, ma anche un premio di 100mila euro in gettoni d’oro all’orizzonte. (agg. di Silvana Palazzo)

Vincitore Tu sì que vales 2022: chi sono i quattro in corsa

Il quarto talento che continua la corsa di questa edizione di Tu si que vales 2022 è Die Mobiles, che hanno totalizzato il 37% delle preferenze al televoto, battendo a sorpresa il duo Phuoc and Duong, che si sono fermati al 30%. Dunque, siamo alla fase cosiddetta finalissima, con la sfida a quattro tra Daniel K, James, Marco Mingardi e appunto Die Mobiles. Tra questi quattro concorrenti del talent si nasconde il nuovo vincitore. La parola anche in questo caso spetta ai telespettatori, visto che è stato aperto il televoto per raccogliere le preferenze. Chi vincerà la nona edizione di Tu si que vales? Un imitatore, un mago, un mentalista e un gruppo di ballerini si contendono il titolo di vincitore, oltre che il premio di 100mila euro in gettoni d’oro. (agg. di Silvana Palazzo)

Vincitore Tu sì que vales 2022: i primi due alla finalissima

Prende forma il poker di finalisti di Tu si que vales 2022, i quattro concorrenti che accederanno alla finalissima. Per ora ne conosciamo solo due: il primo è il mago Daniel K, che a sorpresa ha battuto Antonietta Messina con il 32% delle preferenze al telefoto rispetto ai tre avversari, che sembrava favorita per il suo talento e la sua storia. Il secondo concorrente che può aspirare alla vittoria, quindi a diventare vincitore di questa edizione di Tu si que vales è James, che ha ottenuto il 47%, battendo in questo caso Yelizaveta Krutikova e Diego Castaldo, che erano altrettanto favoriti. Dunque, un mago e un mentalista sono due dei quattro concorrenti che possono aspirare trionfare. Ma devono prima scoprire chi sono gli altri due che proveranno a dar loro filo da torcere. (agg. di Silvana Palazzo)

Vincitore Tu sì que vales 2022: stasera il verdetto

L’attesa sta per finire. Dopo nove puntate, oggi 19 novembre, in prima serata su canale 5, va in onda la decima ed ultima puntata di Tu sì que vales 2022 al termine della quale sarà eletto il vincitore del talent show, campione d’ascolti del sabato sera. Sul palco, in diretta, dopo la presentazione di Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, si esibiranno, sotto l’occhio vigile del pubblico in studio e dei telespettatori, i dodici finalisti che, nelle precedenti puntate, hanno portato a casa la fiducia della giuria popolare e di quella tecnica formata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. 

I finalisti sono dodici talenti indiscussi tra cui spiccano acrobati, fachiri, maghi, cantanti, ginnasti, mentalisti, ma anche ballerini ed esperti di pole dancers. Tra i dodici finalisti, chi porterà a casa la vittoria?

Padre e figlio acrobati Dima e Roman in pole per il titolo di vincitore Tu sì que vales 2022

I dodici finalisti di Tu sì que vales 2022 sono:

  • Dima e Roman, padre e figlio acrobati
  • Die Mobiles, un gruppo teatrale
  • The Lads, ex ginnasti
  • Antonietta Messina, cantante
  • Hunter Howell, pilota di monoruota
  • Arte Algo, acrobati
  • Fiammetta Orsini e Francesca Prini, pole dancers
  • Diego Gastaldi, atleta
  • Trygve Wakenshaw, mimo comico
  • James, mentalista
  • Muy Moi, fachiro
  • Yelizaveta Krutikova, acrobata aerea

In pole per la vittoria del montepremi da 100mila euro e del titolo di campione c’è la coppia di acrobati formata da Dima e Roman. Si tratta di padre e figlio di 42 e 15 anni che, nel corso della seconda puntata del talent show, hanno conquistato tutti portando a casa anche la standing ovation. “Non abbiamo mai paura, siamo emozionati prima dell’inizio di un numero ma ci alleniamo tanto, minimo tre ore al giorno. Riposiamo un solo giorno a settimana”, hanno detto al termine della loro esibizione. Saranno loro i vincitori?