Vincitore Tu si que vales 2024: Ssaulabi in corsia di sorpasso?
Una finale di Tu si que vales 2024 ricca di eventi e colpi di scena quella in onda su Canale Cinque, che ha visto i Ssaulabi diventare i primi super finalisti e dunque guadagnare diverse posizioni anche agli occhi dei telespettatori su X. Da tenere in consisderazione anche agli acrobati aerei Vlad e Sergej, così come gli Hakuna Matata, amatissimi dal pubblico.
Matteo Fraziano è invece uno dei cavalli di Gerry Scotti, che senza mezze misure si è augurato di trovarlo tra i primi tre classificati a Tu si que vales 2024, anche se la concorrenza sempre più folta promette colpi di scena di ogni genere (Agg. di Vincenzo Pennisi).
Vincitore Tu sì que vales 2024: chi sono i finalisti
Oggi, sabato 16 novembre 2024, in prima serata, va in onda la finalissima di Tu sì que vales 2024 al termine della quale sarà eletto il vincitore assoluto dell’undicesima edizione del talent show di canale 5. Sono diversi gli artisti che, attraverso le loro esibizioni, hanno conquistato il pubblico e la giuria approdando in finale. A decretare il vincitore sarà il pubblico che potrà esprimere la propria preferenze attraverso il televoto, ma chi sono i finalisti? Acrobati, atleti e artisti di vario tipo si sfideranno in diretta per portare a casa non solo la vittoria, ma anche il montepremi da 100mila euro in gettoni d’oro.
I finalisti di tu sì que vales 2024 sono: Matteo Fraziano, artista delle ombre cinesi; lo strongman Emanuele Condoleo; gli atleti di parkour Ruben e Ivan; gli acrobati Hakuna Matata; il duo di acrobati Sebas e Sonia; Vlad e Sergey pole dancers; i ballerini della compagnia Colombia Salsa Style; l’acrobata Marceau Bidal; gli atleti di arti marziali Ssaulabi; i comici Les Expirés.
Vincitore Tu sì que vales 2024: i favoriti
Per scoprire il nome del vincitore di Tu sì que vales 2024 sarà necessario aspettare la fine della finale ma è già possibile fare un pronostico. Tra i favoriti si piazzano sicuramente gli Hakuna Matata, un quartetto di ragazzi di Dar es Salaam, in Tanzania. Gli Hakuna Matata hanno conquistato la finale con un’esibizione basata sulla forza e sull’equilibrio. Con una serie di evoluzioni a corpo libero dal grande impatto visivo senza alcun tipo di protezione hanno strappato il biglietto per la finale senza grandi sforzi.
Occhio anche agli acrobati aerei Vlad e Sergej che hanno utilizzato ogni muscolo del corpo per volteggiare su un palo sospeso scatenando l’entusiasmo di Sabrina Ferilli che ha trascinato la giuria popolare, che ha regalato ai due acrobati il 100% che gli è valso la finale. Tra i due ci sarà il vincitore?