VINCITORI PECHINO EXPRESS 2022, I PAZZESCHI: “VITTORIA MERITATA”

Grande entusiasmo sui social per la vittoria di Victoria Cabello e Paride Vitale, alias I Pazzeschi, a Pechino Express 2022. Per molti questa è stata una delle migiori edizioni del programma, la prima targata Sky. “Super felice per la vittoria dei #pazzeschi, una delle coppie più belle e divertenti di tutte le edizioni di #pechinoexpress. Vittoria meritatissima”, ha scritto un utente su Twitter. I fan dell’ex veejay di Mtv sono felice di averla vista trionfare, dopo il difficile periodo vissuto a causa della malattia di Lyme: “Victoria rivelazione di questa edizione. Partner azzeccato, mai nervosa, sempre di buon umore, simpatica e traino del programma. Non ero un suo fan accanito. Felice per questa rinascita umana e professionale. Le lacrime finali sinceramente commoventi”. (agg. Elisa Porcelluzzi)



VINCITORI PECHINO EXPRESS 2022, I PAZZESCHI: REAZONI SOCIAL

Alla fine sono stati Victoria Cabello e Paride Vitale, la coppia de I Pazzeschi, i vincitori di Pechino Express 2022. L’avventura si è conclusa nel migliore dei modi per loro ieri sera, e la coppia vincente ha trovato il gradimento della maggior parte del pubblico che ha seguito l’adventure game di Sky, a cominciare da alcuni personaggi famosi come Francesco Aquila, il vincitore di Masterchef 10, che ha commentato il post ufficiale della pagina Instagram del programma con le tre emoticon dell’applauso, per poi rivolgersi a Natasha Stefanenko, giunta seconda, scrivendo: “Per un pelo complimenti”.



Antonio Colasanto, altro chef di Masterchef 10, ha aggiunto “Emozionanti”, con faccina commossa. Anche Sandra Milo ha gradito i vincitori di Pechino Express 2022, scrivendo: “Ho fatto il tifo per loro fin dall’inizio e sono contenta che ce l’abbiano fatta”. Non mancano poi i commenti di personaggi comuni, come ad esempio chi scrive “Meravigliosi”, e ancora: “#Pazzeschi proprio”, ma anche “Che avventura #pazzesca”. Infine una telespettatrice malinconica che ha commentato: “Già mi manchi #PechinoExpress”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

VINCITORI PECHINO EXPRESS 2022, CHI SONO? I PAZZESCHI TRIONFANO TRA LACRIME DI GIOIA

I vincitori di Pechino Express 2022 sono I Pazzeschi! La coppia formata da Victoria Cabello e Paride ha di fatto monopolizzato la finale, arrivando prima ad entrambe le tappe della gara di Dubai. Ad accogliere i due al traguardo finale sono i due conduttori, che spendono bellissime parole per i concorrenti: “Paride, Victoria ha avuto dei momenti difficili e tu eri lì, anche se lei non si è mai scoraggiata”. Lui risponde: “Vero, io non l’ho mai vista così, nemmeno quando era al suo meglio”Victoria conferma tra le lacrime: “Sono già felice di essere qui, è stato pazzesco. Io non pensavo che sarei mai arrivata in fondo a questo viaggio, mai”. Alla notizia della vittoria, i due si lasciano andare alle lacrime, abbracciando Enzo e Costantino. Victoria rivela: “Pechino è come un parto, ha lasciato tantissime cose belle. Penso di essermi riconquistata pezzo per pezzo. Per l’adrenalina ripartire anche ora”.



Gli Sciacalli eliminati

Sono Aurora Leone e Fru i terzi classificati di Pechino Express 2022. La coppia formata dai due comici napoletani arriva ultima alla prima prova della puntata finale e così anche alla seconda. Il doppio posizionamento alle spalle de I Pazzeschi e di Mamma e Figlia porta dunque i due ad essere eliminati: non vinceranno dunque il programma, ma non c’è spazio per la tristezza. “Pechino Express è stata l’esperienza più bella e faticosa della mia vita. Una di quelle esperienze che se ti raccontassero prima, non ci crederesti. Poi la fai e ti guardi indietro e non ti sei mai sentito così pieno di vita” rivela Aurora Leone. Fru racconta: “Oggi ho perso Pechino Express ma ho conosciuto meglio Aurora, che è l’unica che ha la sensibilità giusta per approcciare con me che ho un carattere di mer*a”. Continuano a viaggiare spediti invece Paride e Victoria: saranno loro i vincitori?

Chi vincerà Pechino Express 2022?

Comincia la finale di Pechino Express 2022. La prima prova riguarda alcune domande alle quali le coppie devono rispondere. Quelli che ne indovinando di più, sono I Pazzeschi. Questo permette loro di partire come primi: alle loro spalle Gli Sciacalli e poi Mamma e Figlia. Durante la prova, però, Aurora e Fru pasticciano e per questo motivo arrivano ultimi alla tappa. Mantengono invece la vetta I Pazzeschi, che arrivano primi e si godono, la sera, una cena stellata a Dubai, offerta da Flavio Briatore. Seconde invece Mamma e Figlia. Saranno dunque Victoria e Paride a vincere il programma? I preferiti del pubblico sono Aurora e Fru, ma il loro posizionamento non fa ben sperare.

Chi saranno i Vincitori Pechino Express 2022?

Il viaggio di tutti i partecipanti a Pechino Express 2022, dopo estenuanti notti trascorse per terra, traversate su dromedari e corse nel deserto, sta per giungere al termine per tutte le coppie ancora in gara, I Pazzeschi, Mamma e Figlia e gli Sciacalli, con l’ultima tappa della Rotta dei Sultani a Dubai in cui tutti i viaggiatori si contenderanno la vittoria fino all’ultimo secondo.

Dopo l’eliminazione di Italia-Brasile la coppia più temuta da tutti i viaggiatori a causa del loro ultimo posto le coppie ancora in gara si sfideranno per conquistare l’ambitissimo primo posto nello show condotto da Costantino della Gherardesca e Enzo Miccio.

Vincitori Pechino Express 2022: Mamma e figlia favorite

Le coppie ancora in gara a Pechino Express 2022 si sono distinte all’interno dello show per la loro simpatia, sportività e correttezza. Le favorite per la vittoria sembrano essere la coppia composta da Mamma e Figlia Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni che durante il corso di questa edizione hanno mostrato la loro forza e il loro affiatamento.

Tuttavia, anche le restanti due coppie sono riuscite a distinguersi all’interno del programma, in particolare gli Sciacalli che dopo un inizio in sordina hanno carburato regalando a tutti gli spettatori di Pechino Express 2022 divertimento e spettacolo. Anche i Pazzeschi però non sono da meno rispetto alle altre due coppie, infatti Victoria Cabello e Paride Vitale nel corso delle ultime puntate si sono resi protagonisti di una rimonta eccezionale fuori da ogni tipo di pronostico anche per la conduttrice stessa.