Diretta Viola come il mare 2, commento live puntata 16 maggio 2024

Il caso della vittima Filippo al centro della cronaca del momento si complica, con la testimonianza di un iscritto nel registro degli indagati. Francesco Demir avanza con le indagini per la risoluzione del caso che non dà ancora i responsabili della morte del giovane. Ma ecco che in un intervento nelle indagine condotto da Francesco il primo indagato palesa rabbia e frustrazione nutrite verso la vittima, Filippo. Un indizio fin troppo chiaro che Filippo sia stato assassinato. (Agg. di Serena Granato)



Farah nasconde la verità

Viola, ruolo protagonista tra le trame di Viola come il mare 2, incalza Farah sul nascituro. Chiede alla giovane di poterle accarezzare il pancione, forse incerta che Francesco sia il vero padre del nascituro. Quando Viola chiede a Farah del papà del figlio concepito la giovane si lascia cogliere in uno stato d’ansia sospetto per la giornalista che lei non dica la verità. Quindi Viola chiede e ottiene un confronto con l’amato ispettore. (agg. di Serena Granato)



Farah è incinta

Farah è la giovane che dichiara di aspettare un bambino da Francesco, o almeno questo è quello che lascia intendere lo stesso Demir. Eppure una volta giunti in ospedale per una visita ginecologica a Farah, Francesco Demir sostiene di non essere lui il futuro papà del nascituro. Incalzato da un medico ecografista che gli chiede se da padre sia come Farah affetto di anemia mediterranea, una condizione compromettente per il feto, Francesco ammette di non essere lui il padre biologico del nascituro.

(agg. di Serena Granato)

Viola Vitale è tradita da Francesco

Viola Vitale comincia a fantasticare in amore sulla prima impressione dell’uomo che l’ha fatta capitolare. Francesco Demir la farebbe soffrire. “Le persone si dimostrano diverse da quelle che pensavamo”, continua a dirsi Viola. Francesco le ha appena svelato di aspettare un bambino da un’altra donna. Si sente disorientata, si sarebbe auspicata di essere aspettata dall’amore. Francesco sembra non avere reticenze alcune nell’ammettere di attendere un figlio.



(agg. di Serena Granato)

Francesco indaga sul caso Filippo

Le vicende della trama di Francesco Demir e Viola Vitale proseguono con le indagini del caso della vittima Filippo. Francesco Demir intervista una persona conoscente della vittima che ad una prima ricostruzione svela l’inquietante indizio di aver assistito alla chiamata dell’uomo alla polizia.

Pare inoltre che Filippo subisse degli abusi psicologici. (Agg. di Serena Granato)

La trama di Viola come il mare 2 ha dei risvolti non solo sentimentali ed emotivamente coinvolgenti. La giornalista Viola aiuta le ricerche volte alla risoluzione del nuovo caso, che porta il nome della vittima Filippo. Si tratta di un uomo al centro del caso di criminalità che ha sconvolto la città. L’uomo, stando alla testimonianza di fonti insider amici a lui vicini sarebbe stato a lungo coinvolto in litigi a sfondo amoroso. (Agg. di Serena Granato)

Francesco cerca il padre

La prima puntata del secondo sequel di Viola come il mare vede il ruolo protagonista Francesco Demir interpretato da Can Yaman mettersi alla ricerca del padre biologico. E non solo. Prosegue per il fascinoso ispettore l’attività investigativa in merito a dei nuovi casi di cronaca, con il super ausilio della fascinosa fiamma Viola. (Agg. di Serena Granato)

Le anticipazioni di Viola come il mare 2

Continua la serie tv di successo Viola come il mare 2, in onda in prima visione assoluta su Canale 5 con la terza puntata questo giovedì 16 maggio alle ore 21.40 su Canale 5. La storia, ambientata in una Palermo dai mille colori, coinvolge la giornalista Viola – protagonista interpretata da Francesca Chillemi – e l’affascinante e tenebroso ispettore di polizia Francesco Demir – interpretato da Can Yaman. Prima di tuffarci nelle anticipazioni di Viola come il mare 2 per la puntata di questa sera, scopriamo ulteriori curiosità sulla fiction di Canale 5.

La fiction si ispira liberamente al romanzo intitolato “Conosci l’estate?” scritto da Simona Tanzini, e vede alla regia Alexis Sweet e Laszlo Barbo. Le anticipazioni di Viola come il mare 2 – in onda questa sera su Canale 5 – si ricollegano inevitabilmente agli ultimi eventi vissuti dai protagonisti. Viola e Matteo Ferrera – il nuovo PM – coltivano un rapporto di vicinanza non solo professionale e lo scenario inizia ad indispettire non poco Demir. Ma vediamo ora cosa accadrà questa sera e quali saranno i risvolti dello splendido intreccio raccontato dalla serie.

Viola e Demir, un ‘tira e molla’ con una rivelazione choc: nella prossima puntata di Viola come il mare 2

Stando alle anticipazioni di Viola come il mare 2 per la puntata di questa sera – giovedì 16 maggio Viola e Demir arrivano a scoprire un’importante verità:ok Pietro Martino è il padre biologico dell’ispettore di polizia. Nel frattempo, i protagonisti si troveranno di fronte a un nuovo caso che riguarda la morte sospetta di un giovane musicista. Non mancherà anche un ulteriore avvicinamento di Viola al PM Matteo Ferrara, mentre Francesco Demir continuerà ad osservare sempre più preso dalla gelosia.

Le anticipazioni di Viola come il mare 2 proseguono con un possibile risvolto nel rapporto tra Viola e Demir, a dispetto delle ruggini dovute al rapporto della protagonista con il nuovo PM. La conoscenza di una donna di nome Farah porterà però ad un nuovo fraintendimento tra i due; ben presto verrà però a galla la verità. La giovane è a conoscenza di una notizia decisamente clamorosa: è incinta e, il padre, sarebbe proprio Francesco Demir. Come la prenderà Viola? Fari puntati sulla puntata di questa sera per scoprirlo!