Viola come il mare 2: commento live puntata in diretta 30 maggio 2024
La puntata di Viola come il mare 2, che si appresta a quella d’epilogo, vede la protagonista giungere ad una scoperta choc mentre accusa un dolore all’altezza di una gamba. Si tratta del padre biologico, che si fionda ad aiutarla non appena lei cade a terra disperata per effetto di uno spasmo muscolare. L’uomo le consiglia di fare stretching e massaggi all’altezza della zona indolenzita, per poi svelarle di avere la sua stessa malattia degenerativa e di essere l’uomo che lei cerca da sempre. Viola é in stato di choc, per la scoperta improvvisa: “Mi hai mentito tutto questo tempo?”, si chiede e chiede all’uomo, Viola, in lacrime. (Agg. Di Serena Granato)
Il caso choc
Il caso di morte choc che ha sconvolto l’opinione pubblica in città vede proseguire con minuziosa attenzione l’attività d’indagine di Francesco Demir. L’ispettore capo presume che Remo possa rivelarsi tra i principali responsabili correlati a quella che si direbbe la sospetta morte di Michele per effetto di dinamiche poco chiare all’interno dell’azienda di lavoro storica.
Ma Remo assicura di non essere coinvolto in alcun modo nel caso oggetto di indagine. Quale sarà la verità per la risoluzione del caso? (Agg. Di Serena Granato)
Michele é vittima di un omicidio?
Un nuovo caso di cronaca passa al centro della trama di Viola come il mare 2, che porta il nome di Michele, socio di una nota azienda. Nel registro degli indagati sulla morte del socio storico d’azienda finisce l’erede proprietario della Major di famiglia, Remo. Quest’ultimo, in risposta alle domande dell’ispettore Francesco, non nasconde di aver discusso animatamente con Michele rispetto alla gestione del personale dell’azienda. Che Remo sia colpevole del caso?
(Agg. Di Serena Granato)
Viola e la paura di morire…
Viola, tra i protagonisti della puntata e l’intera serie TV interpretata da un’intensa Francesca Chillemi, comincia a tenere di non poter avere lunga vita dinanzi. A fronte dell’ultimo bollettino medico che dichiara la sua malattia degenerativa in stato di continuo peggioramento la giornalista affetta da sinestesia proprio non accetta di essere gravemente malata. Comincia a tenere di non poter realizzare il suo sogno di diventare madre di un figlio tutto suo, oltre ad avere il timore di vedersi morire in giovane età.
“Forse non potrò avere nemmeno una famiglia come desideravo”, ammette in lacrime nel suo sfogo la giornalista. (Agg. di Serena Granato)
Viola come il mare é segnata dalla crisi della protagonista
Le emozioni al cardiopalmo proseguono ancora nel corso della puntata di Viola come il mare 2, con un momento particolarmente toccante che vede protagonista Viola. La giornalista affetta dalla sinestesia proprio non ce la fa accettare che la sua sia una malattia degenerativa.
“Non so come si evolverà la malattia”, ammette particolarmente colpita in una dolorosa confessione, al pensiero che non potrà coronare il sogno di diventare madre.
Francesco fa una promessa a Giovanna e…
Tra le emozioni al cardiopalmo di Viola come il mare 2, Francesco Demir pronuncia in lacrime una promessa d’amore a Giovanna. Parlando visibilmente commosso alla neonata rimasta orfana di mare lui promette alla neonata di prendersi cura di lei.
“Avró cura di te o almeno ci proverò” dichiara Francesco Demir e l’emozione a favore di ascolti TV e streaming é palpabile.
(Agg. Di Serena Granato)
Francesco é sorpreso …
La trama di Viola come il mare 2 prosegue ad alto tasso di romanticismo. Francesco proprio non riesce a capacitarsi di come la piccola Giovanna si stia legando nel profondo a Viola e viceversa. La neonata sembra sperare di essere affidata nelle mani della giornalista. Ma ecco che intanto Viola subisce i turbamenti della sua malattia degenerativa, la sinestesia, che stando all’ultimo bollettino medico ha fatto peggiorare le sue condizioni di salute. (Agg. di Serena Granato)
Viola adotta Giovanna?
La nuova puntata di Viola come il mare 2, in onda in prima serata tv e streaming sulle reti Mediaset, vede Viola decisa a prendersi cura della piccola bambina Giovanna, rimasta orfana della mamma che ha lasciato sia la neonata che il bell’ispettore, Francesco. Insomma, Giovanna non ha un inizio facile nella vita da tenera età. Eppure, seppur abbandonata in fasce da chi l’ha messa al mondo, Giovanna può contare sul supporto della non mamma Viola. (Agg. di Serena Granato)
Le anticipazioni quinta puntata 30 maggio 2024
Giovedì 30 maggio va in onda in prima serata su Canale 5, alle ore 21.40, la nuova puntata di una delle serie televisive più amate del momento: Viola come il mare 2. In questo nuovo appuntamento vedremo i due protagonisti, interpretati dai talentuosi e bellissimi Francesca Chillemi e Can Yaman, alle prese con nuove disavventure e casi da risolvere. Al centro dell’episodio ci saranno, come sempre, Viola e Francesco che saranno alle prese anche con situazioni spiacevoli. In particolare, Viola non vivrà un bel momento e la sua vita sarà in pericolo. Tutto accadrà mentre si troverà in redazione dove farà anche una scoperta sconvolgente che metterà non solo in pericolo la sua vita ma potrebbe cambiare anche il suo futuro.
Demir, nel frattempo, si ritroverà a dover affrontare una realtà dura che metterà a repentaglio tutte le sue certezze. Profondamente legato a Johanna, la figlia di Farah, si ritroverà con le mani legate e con tanti dubbi da sciogliere quando il padre della bambina sarà accusato di omicidio, ma andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le anticipazioni.
Anticipazioni Viola come il mare 2: la trama della quinta puntata
Nella quinta puntata di Viola come il mare 2, in onda questa sera, saranno tanti i colpi di scena che coinvolgeranno i protagonisti Viola e Demir. Sonia riuscirà ad uscire dal coma e verrà portata in una località segreta e lontana da Palermo per essere protetta. Tra i due protagonisti, invece, la situazione diventa particolarmente tesa a causa di un nuovo omicidio che vede coinvolto proprio il compagno di Farah, nonché padre della bambina. Nonostante Francesco Demir sia sicuro della sua colpevolezza, riuscire a dimostrare il suo coinvolgimento sarà molto difficile, poiché l’uomo farà il possibile per dimostrarsi innocente.
Sarà proprio l’intervento di Viola a svolgere un ruolo chiave in questa vicenda, ma un nuovo colpo di scena è pronto a sconvolgere i nostri protagonisti: Viola infatti rischierà seriamente la vita, riuscendo a salvarsi solo grazie a Lorenzo, che farà una scoperta scioccante. Intanto Turi sente sempre più forte la voglia di tornare finalmente a casa da sua moglie.
Viola come il mare 2: dove siamo rimasti
Nella puntata precedente di Viola come il madre 2, Demir e Viola sono stati alle prese con il caso della morte di una veterinaria, in cui l’unico indizio a disposizione era la presenza di una ragazza che era stata vista scappare dalla scena del crimine ma di cui nessuno conosceva l’identità. Nel frattempo, non sono mancate anche scene divertenti, con l’immancabile Turi che tenta di imitare sempre più Francesco Demir, con risultati piuttosto esilaranti.
Nella puntata precedente c’è stato spazio anche per l’amore con il rapporto tra Raffaele e Maryam che diventa sempre più profondo, nonostante la diffidenza di Tamara, sempre sospettosa verso il collega. Viola e Demir, intanto, sono sempre più vicini, grazie al legame con la figlia di Farah, che quest’ultima ha lasciato affidata al protagonista prima di andare via. La situazione è ancora molto complicata per Demir, che tenta di trovare un punto di incontro con Osman, che credeva essere suo padre.