Diretta e anticipazioni ultima puntata Viola come il mare 2: commento live
Il finale di Viola come il mare 2 si preannuncia a dir poco imprevedibile, con Francesco Demir e la giornalista che diventano protagonisti di un momento dal bacio passionale. Per l’occasione Francesco torna ad aprirsi sull’amore nutrito per Viola e lei non lo respinge, ma anzi si abbandona al bacio del ritorno di fiamma. La verità è che lei non ha intrecciato alcuna nuova relazione, è il padre malato a rubarle il tempo da lei sottratto all’ispettore. Una verità che finisce per far capitolare in definitiva Demir. (agg. di Serena Granato)
Viola e Francesco ci riprovano…
Tra le immagini finali di Viola come il mare 2, poi, Viola si riavvicina al sedicente padre biologico, che intanto è finito ricoverato in ospedale in condizioni di salute generale compromessa. “C’è il rischio di una paralisi totale”, ammette lui alla ritrovata figlia a cui ha rivelato nella puntata precedente di averle fatto ereditare la malattia della sinestesia che nel suo caso starebbe degenerando.
(agg. di Serena Granato)
Viola e Francesco vicini, ma..
In chiusura della puntata epilogo di Viola come il mare 2, Viola e Francesco sembrano dirsi sempre più vicini e ad un passo dal ritorno di fiamma, dal momento che trovano modi e occasioni per stare insieme, anche in attività ludiche non solo per il lavoro che li unisce. Ma in replica alla dichiarazione d’amore di Demir, Viola chiarisce che ha avviato la frequentazione di un terzo incomodo che potrebbe quindi ufficializzarsi come il suo nuovo amore.
(Agg. di Serena Granato)
Francesco si dichiara a Viola e…
A grande richiesta dei fan della serie Mediaset tv e streaming, il chiarimento tra Viola e Francesco arriva anche se si palesa dai risvolti tempestosi per chi avrebbe sperato in una riappacificazione tra i due ruoli protagonisti. Francesco ammette di aver avuto dei flirt con delle donne conoscenti fugaci, senza mai perdere il ricordo dell’ex giornalista, speranzoso di poterla riconquistare per il progetto di mettere su famiglia con lei. Lui si dichiara pronto. E lei?
(agg. di Serena Granato)
Turi è responsabile?
La puntata finale di Viola come il mare 2 vede una serie di sospetti tacciare Turi come uno dei possibili responsabile del caso di morte di Davide. Per Camilla Turi potrebbe essersi spinto al gesto choc di uccidere il conoscente per una gelosia compulsiva. Nel frattempo Viola e Francesco trovano modo e tempo per chiarire sulla loro crisi d’amore. (Agg. di Serena Granato)
Turi è responsabile?
Il nuovo appuntamento che segna l’epilogo della trama della fiction Mediaset di successo in chiaro tv su Canale 5 e in streaming su Mediaset infinity vede Viola sospettare che Turi, coinvolto nel nuovo caso da risolversi, stia coprendo un ruolo di responsabilità. Quindi la giornalista incalza la storica fiamma di Turi, per accertarsi che non vi sia una questione d’amore irrisolta alla base del caso. (Agg. di Serena Granato)
La puntata di epilogo della fiction italiana di successo sulle reti tv e streaming Mediaset, Viola come il mare 2, si apre con l’ispettore capo Francesco Demir avviare le indagini sul nuovo caso di cronaca choc. Si parla di Davide, un giovane rimasto vittima di una sparatoria per mano di ignoti e una pistola rinvenuta da Turi. (Agg. di Serena Granato)
Anticipazioni Viola come il mare 2 ultima puntata: come finisce tra Viola e Demir
È tutto pronto per il finale di stagione di Viola come il mare 2 e dalle anticipazioni si scopre che non mancheranno i colpi di scena, rivelazioni di verità inaspettate e complicati intrecci che avranno al centro delle trame l’amore burrascoso dei due protagonisti, la giornalista Viola Vitale (Francesca Chillemi) e l’ispettore Francesco Demir (Can Yaman). Dalle anticipazioni sulla puntata del 6 giugno 2024 si scopre che Demir e Viola saranno sempre più affiatati ed in attesa del ritorno di Farah continueranno ad occuparsi di Johanna. Nel frattempo, però, la Vitale con l’avanzare della sua malattia rinuncerà al suo sogno di crearsi una famiglia tutta sua.
E i problemi per Viola non saranno finiti qui. I rapporti con il padre appena ritrovato saranno tesi e faticherà a trovare un punto di incontro e soprattutto non riuscirà a perdonarlo per averla abbandonata. Frastornata e in preda ad un turbine di emozioni deciderà di confrontarsi con Francesco, gli rivelerà che suo padre è in possesso di importanti informazioni che lo riguardano. Nel frattempo i due saranno alle prese con casi complicati e soprattutto con la terribile confessione di Turi: ha commesso un omicidio. Dopo l’iniziale tensione e sbigottimento, però, Demir intenzionato a difendere l’amico avrà dei dubbi: è davvero un assassino o sta comprendo qualcuno da qualcosa di più grosso e oscuro?
Finale di stagione di Viola come il mare: riassunto delle precedenti puntate
Svelate le anticipazioni dell’ultima puntata di Viola come il mare 2 del 6 giugno 2024 non resta che fare un passo indietro. In attesa del gran finale vediamo cos’è successo nella fiction con protagonista Francesca Chillemi e Can Yaman. Viola Vitale dopo la delusione di non essere riuscita a trovare il padre, che l’ha abbandonata quando lei era piccola si butta a capofitto nel lavoro. Nelle puntate precedenti, la situazione tra Viola e Francesco Demir non è stata dei migliori e l’arrivo del nuovo PM Matteo Ferrara (Giovanni Scifoni) ha acceso la gelosia dell’ispettore. I due tra un caso di omicidio e un altro si sono riavvicinati ma l’idillio è durato poco per colpa dell’arrivo di Farah, ex di Francesco.
Nel frattempo si è scoperto che il padre biologico di Demir è Pietro Martino, Viola continua la ricerca del suo di padre ma quando finalmente lo trova inizia a provare sentimenti contrastanti. In redazione, poi, Tamara si è mostrata sempre cinica e sprezzante ma non ha fatto i conti con il corteggiamento di Raffaele che riuscirà a scioglierla.
Come vedere in diretta streaming Viola come il mare 2
Indagini, omicidi, storie d’ amore e rapporti complicati tra genitori e figli sono gli ingredienti della fiction di Canale 5 con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Il gran finale di stagione di Viola come il mare 2, di cui abbiamo svelato le anticipazioni più interessanti, andrà in onda questa sera sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle 21.30 circa, ma è disponibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity. E sempre sul sito sono già disponibili tutte le sei puntate della stagione e quelle della precedente.