Viola Valentino, ospite a Pomeriggio 5, racconta della scoperta da parte del fidanzato Francesco Mango di avere un altro figlio. La Valentino parla di aver notato in lui una sorta di malessere: “Lo vedevo nervoso, lo vedevo ombroso, pensieroso e mi sono detta c’è qualcosa che non va. Lui inizialmente non diceva nulla… – e continua – Come l’ho scoperto? Io credo negli angeli e ho un corista che è un angel-coach. Allora ho chiesto a lui di parlare con qualche angelo e di capire la tristezza di Francesco. Lui mi ha detto che c’era di mezzo un bambino. Io allora gli ho chiesto se avesse qualche pensiero dal passato…”. A questo punto è proprio Francesco Mango a confessare che: “Non le ho mai detto che ho un bambino per 7 anni. L’ho sempre saputo, lui abitava con la mamma. L’ho nascosto sempre!” Dichiarazioni che lasciano Barbara D’Urso senza parole. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Viola Valentino ospite a Pomeriggio 5

Nuova puntata di Pomeriggio 5 e anche oggi, nella seconda parte, Barbara D’Urso ospiterà alcuni volti noti del mondo dello spettacolo. Tra questi ci sarà Viola Valentino, la nota cantante nonché ex moglie di Riccardo Fogli. È proprio di amore che la Valentino potrebbe chiacchierare in diretta con la conduttrice, e non solo in merito all’ex marito ma anche al compagno attuale Francesco Mango. Proprio di recente si è parlato della coppia quando la cantante ha scoperto che il suo compagno ha un altro figlio. “Scoprire che Francesco Mango abbia un altro figlio mi gratifica molto” – ha scritto infatti in quella occasione, per poi aggiungere – “Adesso è come se stessi con un’altra persona. Mi devo abituare, lo devo ammettere ma sono felicissima per lui”. Viola Valentino potrebbe però parlare anche di musica nel corso della sua ospitata a Pomeriggio 5.



Viola Valentino, il nuovo album si intitola “E sarà per sempre”

“E sarà per sempre” è il titolo del nuovo lavoro discografico di Viola Valentino, un album che contiene 20 brani, tra cui alcuni dei suoi più noti, oltre a tre inediti e due cover quali Che m’importa del mondo di Rita Pavone e La mia storia tra le dita di Gianluca Grignani. In un’intervista rilasciata a MyDreams, la cantante ha dichiarato: “È un disco a cui tengo in modo particolare, dedicato a ciò che penso della vita e dell’amore. – e ha infatti specificato che – Il brano Lungometraggio, ad esempio è il film della vita vista dagli occhi di un uomo, Domani è un altro giorno parla di omofobia, I tacchi di Giada di violenza sulle donne. Sono stata sempre sensibilizzata da certi argomenti e ogni brano rappresenta ciò che intendo raccontare.” Così ha concluso: “Spero che il mio disco riesca a dare conforto a quelli che attraversano momenti di difficoltà”.

Leggi anche

Malattia Viola Valentino, il tumore e l'operazione d'urgenza/ "La malattia mi colse impreparata ma poi..."