La lotta contro il tumore e l’odio sul web, Viola Valentina a Storie Italiane si è soffermata sugli haters che attaccano i vip colpiti dalla malattia. «Sto bene, ringraziando Dio faccio i miei controlli e sto bene. E’ successo cinque anni fa, ogni essere umano – artista o non artista – si può ammalare: è successo a tanti e succede a tanti, siamo pieni di questi problemi. Ho saputo questa cosa di Emma Marrone: ti viene dentro una forza maggiore rispetto alle persone che sono sane, quello che mi è dispiaciuto è che il web le sia andato addosso. Io sono qui stamattina perché sembrerebbe che sul web sia molto amata. Non so il perché, io ho dei profili social», spiega la cantante, sottolineando su Emma: «Lei ha un grande pubblico, è molto amata, l’ho conosciuta una sera e mi è sembrata una ballerina sulle punte: ha fatto un inchino quando mi ha visto, una bella persona». «Personalmente sono molto ben voluta ed è difficile che mi mandino dei messaggi cattivi», aggiunge l’interprete di Comprami, che evidenzia poco dopo: «Normalmente i social vengono seguiti da giovani che si credono immortali e invulnerabili, senza capire che a tutti noi può capitare qualsiasi cosa». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)



VIOLA VALENTINO OSPITE A STORIE ITALIANE

Viola Valentino torna ospite di Eleonora Daniele per raccontarsi al pubblico di Storie Italiane tra lavoro e vita privata. La cantante che nel corso delle sue interviste ha sempre aperto il proprio cuore ai fans svelando anche dettagli inediti del suo privato, torna a parlare del suo amore con Francesco Mango. Dopo la fine del matrimonio con Riccardo Fogli e, quella successiva con il secondo marito Marco Massiri, Viola Valentino ha ritrovato la serenità accanto al nuovo compagno Francesco Mango con cui si mostra, spesso, anche sui social. Sul proprio profilo Instagram, infatti, l’artista ha pubblicato una foto in cui è felice accanto al compagno condividendo con i fans la sua concezione dell’amore. Amare non è guardarsi l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione”, scrive la Valentino che, proprio ai microfoni di Storie Italiane, aveva annunciato le nozze. La data era stata fissata per settembre: il matrimonio, dunque, sarà stato celebrato?



VIOLA VALENTINO: LA LOTTA CONTRO IL CANCRO

Viola Valentino combatte una battaglia importante nella sua vita, quella contro il cancro. La cantante ne ha parlato per la prima volta ai microfoni di Storie Italiane confessando di portare avanti la lotta contro la malattia da tre anni. “Sono una donna molto forte, mi sto curando come fanno tutti quanti. Ho tanta forza dentro. L’ho saputo circa tre, quattro anni fa. È una malattia subdola che ho avuta la fortuna di prendere in tempo. Nel mio problema, la cura non è stata invasiva. Non ho perso i capelli. Però, onestamente, non ci penso e non lo racconto. Lo sanno i miei amici e non è un problema ma non ne ho parlato”, ha confessato. Nonostante la malattia, Viola Valentino ha sempre continuato a fare musica e, soprattutto, non ha mai smesso la speranza come è pronta a ribadire oggi, nel salotto di Storie Italiane.

Leggi anche

Francesco Mango, marito Viola Valentino: chi è?/ Il promoter romano ha 34 anni in meno della moglie