Viola Valentino e Francesco Mango si sono sposati: le immagini del matrimonio a Pomeriggio 5

Viola Valentino e Francesco Mango si sono sposati: i due hanno 34 anni di differenza (Lei 73 anni, lui 39). Lo annunciano in diretta a Pomeriggio 5 che, con le sue telecamere, era in esclusiva alle nozze, celebrate qualche giorno fa. Viola e Francesco si sono sposati con una cerimonia intima, celebrata in provincia di Pavia tra amici e persone care, in un luogo poco distante da casa.



In studio Francesco Mango racconta come ha chiesto a Viola di diventare sua moglie e rivela poi di averle fatto una grande sorpresa nel giorno delle nozze: “Stavo facendo il caffè, è scesa e le ho chiesto: ‘Ci sposiamo?’ Al matrimonio le ho fatto una sorpresa, è arrivato un elicottero…” Nelle immagini delle nozze vediamo infatti Viola arrivare dal suo futuro marito a bordo di un elicottero; segue poi l’arrivo in comune e la celebrazione del rito che li rende marito e moglie.



Viola Valentino e Francesco Mango: il particolare pegno d’amore di lui

Questa storia d’amore sbocciata nel 2013 si è concretizzata pochi giorni fa, il 27 ottobre 2022, con una cerimonia semplice e intima. Rivedendo le immagini delle nozze, Francesco si commuove: “Ci sono voluti 10 anni per sposarci”. La rivelazione più simpatica riguarda però il regalo che lo sposo ha fatto alla sposa: “Come pegno d’amore le ho regalato due capre. – ammette lui, che aggiunge – Le abbiamo messe in giardino. Come si chiamano? Una Vittorio, l’altra Sgarbi!” In studio cala il gelo dopo questa rivelazione, stemperato solo da una battuta della D’Urso.

Leggi anche

Francesco Mango, chi è il marito di Viola Valentino/ "Lei è una sorta di protezione, è un dare e ricevere..."