Quando ha comunicato della malattia alla moglie Arianna, c’erano anche lei sue figlie con la donna. “Vicky è molto emotiva, ha preso molto male la notizia della malattia del padre”, ha svelato la moglie di Sinisa Mihajlovic a Domenica In. In merito al rapporto con i figli, il più severo tra padre e madre è Sinisa: “Lui è molto attento alle regole e agli orari, è più disciplinato. Quando c’è lui in casa hanno tutti paura”, ha svelato la moglie Arianna. “Sì, sono geloso delle mie figlie femmine. Per il padre sono diverse dei figli maschi, li vedi come amici, mentre le femmine hai sempre voglia di proteggerle”. Tutte e due sono fidanzate ma Sinisa non ha voluto fare commenti sui rispettivi fidanzati.
“Nostra figlia Virginia vuole avere un bambino”, aveva rivelato Arianna. “Sarei un nonno giovane, un nonno figo. Mi dicono tutti che l’amore per i nipoti è più grande di quello dei figli”, ha aggiunto Sinisa. “Quando vedo le miei figlie contente, innamorate, con un uomo che li ama, sono più contento”, ha aggiunto. Proprio i suoi figli hanno voluto mandare un bellissimo messaggio: “Sei un papà speciale, ti vogliamo bene e siamo tutti orgogliosi di te”, hanno aggiunto le figlie. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Virginia e Victoria sono le figlie di Sinisa Mihajlovic
Virginia e Victoria Mihajlovic sono le bellissime figlie dell’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic. Le due giovani sorelle sono note al grande pubblico per aver partecipato ad una delle edizioni vip dell’Isola dei Famosi, ma non solo. Sui social sono sempre state molto attive e popolari, catalizzando le attenzioni degli internauti con scatti della propria vita private. Le due ragazze sono state vicinissime al padre nel momento in cui il mister dei rossoblu si è trovato a combattere contro una gravissima malattia: la leucemia. Viktorija e Virginia dopo lo choc hanno trovato una forza straordinaria per sostenere il papà in una battaglia complicatissima e spaventosa. Sono sempre state molto legate al papà, nonostante la sua gelosia e il suo istinto protettivo nei loro confronti, ma è chiaro che dopo il trauma della malattia si siano avvicinati ulteriormente, rendendo il rapporto ancor più speciale.
Virginia e Victoria, figlie Sinisa Mihajlovic: chi sono e cosa fanno nella vita
Virginia e Victoria sono nate dalla storia d’amore tra Sinisa Mihajlovic e la soubrette Arianna Rapaccioni. Viktorija ha ventiquattro anni, due bellissimi occhi ed un caratterino speciale, proprio come quello del padre. La ragazza studia alla facoltà di Psicologia a Roma e sui social è molto popolare. Con la sorella Virginia ha condiviso l’esperienza televisiva all’Isola dei Famosi, nonostante i dubbi del padre. Anche la ventiduenne ha un certo feeling coi social network e proprio come la sorella ha intrapreso le prime collaborazioni da influencer. Sbirciando il suo profilo Instagram si intuisce che è molto appassionata agli animali e infatti ha un french bulldog di nome Carlotta, alla quale è molto affezionata.