Dopo Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice rivela un dettaglio sul suo rapporto con Valentina Pesaresi

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne, il tronista Cristian Forti ha compiuto una delle decisioni più attese, scegliendo tra le due corteggiatrici, Valentina e Virginia. La sua scelta ha sorpreso molti, poiché il tronista ha optato per Valentina Pesaresi, lasciando Virginia con un senso di amarezza. Cristian ha giustificato la sua scelta spiegando di essersi sentito immediatamente a suo agio con Valentina, trovando affinità sia caratteriali che fisiche. Ha elogiato la dolcezza e la sensibilità della sua nuova compagna. D’altro canto, Virginia ha accettato la delusione con classe, augurando a Cristian e Valentina ogni bene possibile.



Tuttavia, qualche giorno dopo la puntata, Virginia ha svelato un dettaglio interessante: lei e Valentina si conoscevano già. “Come detto già in puntata, io e Valentina ci conoscevamo perché stavamo nella stessa agenzia di hostess e abbiamo fatto qualche lavoro insieme,” ha chiarito la giovane corteggiatrice.



Uomini e Donne, quale futuro per Cristian e Valentina? Virginia augura loro il meglio

La decisione di Cristian ha colto di sorpresa molti telespettatori, i quali si aspettavano che scegliesse Virginia. Il tronista, però, ha ribadito di aver seguito il suo cuore e di essere convinto di aver fatto la scelta giusta. Il futuro della relazione tra Cristian e Valentina è ancora incerto, ma entrambi hanno espresso la loro felicità e il desiderio di conoscersi meglio al di fuori delle telecamere.

Va notato che la scelta è stata effettuata in una location esterna, senza l’ausilio dei tradizionali petali rossi. Un dettaglio intrigante è che Cristian ha dovuto rincorrere Valentina, la quale aveva inizialmente pensato di abbandonare il programma. Il destino di questa nuova storia d’amore tra i due protagonisti rimane ancora da scoprire.