Diretta Vite in fuga terza puntata e commento in live

Agnese Serravalle è senza dubbio uno dei personaggi più belli di Vite in fuga. Questa ispettrice molto attenta e piena di intuizioni è interpretata dalla bellissima Barbora Bobulova, che nonostante il passare degli anni non vede sfiorire di un millimetro il suo fascino così come l’altra protagonista Anna Valle. Quello che appare chiaro è che lei sia l’unica in grado di fare qualcosa per dare una soluzione ai Caruana, in fuga dalla loro vita per evitare un’accusa ingiusta a Claudio il capofamiglia. Intanto Alessio, Ilaria e Silvia si incontrano per parlare di Claudio, con il ragazzo molto arrabbiato dai soldi che ha preso il padre che hanno causato molto dolore. Questa circostanza va chiarita perché i ragazzi si vergognano e vogliono trovare la forza per uscire da una situazione molto complicata. Il forte senso di oppressione che vivono i protagonisti di questa serie si riversa sulle spalle di un pubblico molto attento a ogni minimo particolare. Di certo il rapimento di Ilaria e Alessio hanno di fatto creato ulteriori pensieri al pubblico oltre che ovviamente a Silvia e Claudio. (agg. di Matteo Fantozzi)

Elio si avvicina a Ilaria/Matilde

Ilaria è sicuramente debole e in Vite in fuga cerca una soluzione alla sua vita, rivoluzionata da quando accaduto a suo padre Claudio e che ha coinvolto anche la madre e il fratello. Quando si trova in piena campagna per riflettere viene avvicinata da Elio che sembra volerle porre una mano per cercare di aiutarla a uscire da un momento veramente molto complicata. Intanto la ragazza si confronta al telefono con suo fratello, aprendo dei grossi punti interrogativi su loro padre: “Non è quello che pensavamo”. Ovviamente le tangenti prese da Claudio e le accuse che ruotano sulla sua testa potrebbero condizionare i figli: “Ci ha sempre raccontato un sacco di caz*ate e noi gli abbiamo creduto”. Alessio al che, dopo essere volato a Salisburgo per studiare pianoforte, dice alla sorella se deve tornare e fermato da questa chiede a lei di raggiungerlo. I due sanno che possono contare l’un l’altro. (agg. di Matteo Fantozzi)

Silvia lascia Claudio?

Silvia lascia Claudio a Vite in fuga? La donna aveva perdonato il tradimento con Gloria, considerando che era meglio avere un marito infedele che assassino. Stavolta però sembra non accettare quanto è ulteriormente accaduto, dalla radio infatti ha scoperto che l’uomo avrebbe ricevuto una tangente per mettere in ginocchio la sua banca. Ovviamente ci sono i figli da gestire, con Alessio che ha un talento incredibile per il pianoforte e vuole partire verso Salisburgo, e questo li obbligherà a vivere insieme le situazioni da affrontare. Rimane il fatto che la storia tra i due sembra essere determinata a finire con troppe tensioni che hanno complicato una vita all’apparenza perfetta e in realtà fatta di mille complicazioni e una salita non facilissima da scalare. Vedremo cosa ci riserverà una serie avvincente che ha regalato momenti di grande tensione e altri in equilibrio sul filo del rasoio. (agg. di Matteo Fantozzi)

Claudio ha preso quei soldi?

La puntata di Vite in fuga di stasera è iniziata e subito c’è stato un grande colpo di scena. Claudio Caruana è in macchina con la sua nuova collega quando dalla radio arrivano delle notizie sul suo conto. Anche la moglie Silvia, nel frattempo a casa, sta ascoltando la trasmissione e scopre così che l’uomo sembra aver accettato un tangente per far fallire la banca. La notizia scuote Claudio e probabilmente lo allontanerà dalla donna. Intanto Alessio è sempre più in preda a mille domande legate al suo futuro, incerto su cosa vuole fare della sua vita. I figli dei Caruana infatti stanno subendo più di tutti questa situazione che li vede costretti a rimanere lontani da Roma e dalla loro vita, pronti a reinventarsi in una situazione che fanno fatica a capire. Cosa accadrà? Di certo non ci voleva questo nuovo problema per Claudio. (agg. di Matteo Fantozzi)

Alessio cambia ancora e parte?

Alessio potrebbe essere il primo della famiglia Caruana, nella puntata di Vite in fuga in onda stasera, a cambiare nuovamente vita. Il ragazzo vuole seguire le sue passioni e andare a Salisburgo per frequentare un’accademia che gli permetta di continuare a studiare pianoforte. La situazione sembra mettere in crisi Claudio, convinto che la scelta di suo figlio possa mettere in grande crisi la sua famiglia e distruggerla definitivamente. Alla fine però accetta che anche lui deve prendersi le sue responsabilità e costruirsi la sua vita, non vuole infatti che il futuro del ragazzo possa essere rovinato dalle sue scelte e dalle sue sfortune. Attenzione intanto alla Serravalle che continua ad essere sulle tracce dei Caruana convinta che ci sia qulcosa che non torna. Avrà una grande intuizione dopo aver scoperto della morte di Gloria che potrebbe metterla davvero sulla strada giusta. (agg. di Matteo Fantozzi)

Vite in Fuga, anticipazioni puntata oggi, 6 dicembre: Claudio si vuole costituire?

Una Vita in Fuga torna con un doppio appuntamento anche questa sera e domani ad un passo dal finale di questa prima stagione. I Caruana saranno ancora protagonisti dopo tutto quello che è successo la scorsa settimana quando Claudio ha ammesso le sue colpe e la moglie ha dato di matto sicura di non potersi più fidare di lui. Quando la famiglia sembrava finalmente tranquilla, dopo il terremoto del tradimento di Claudio, ecco venire a galla nuovi problemi. A questo punto Silvia decide di voltare le spalle al marito e consolarsi con Elio ma proprio in quel momento a casa iniziano ad arrivare una serie di lettere anonime in cui qualcuno minaccia i Caruana perché al corrente delle loro identità segrete. Ma di chi si tratta? Come se questo non bastasse, proprio nell’ultima puntata di lunedì scorso, a Ortisei è arrivata la Serravalle convinta di poter arrivare ai Caruana ma trovando davanti a sé un muro di omertà che non le permette di arrivare a niente. Come andrà a finire adesso per i Caruana?

L’ennesima verità spinge Silvia a voltargli le spalle e…

Vite in Fuga tornerà in onda oggi, 6 dicembre, con una nuova puntata in cui Claudio si trova costretto a cedere un po’ e lasciare libera la sua famiglia. In particolare, Alessio vuole andare a Salisburgo perché ama suonare il pianoforte e non vuole rinunciare al suo sogno. Se in un primo momento il padre non è d’accordo e dice no perché costretti ancora a nascondersi, alla fine cede perché convinto di non avere alcun diritto per impedirgli di essere felice e così lo lascia andare. In quello stesso momento le cose per i Caruana si mettono di nuovo male perché Silvia scopre che il marito è accusato di aver ricevuto delle mazzette per chiudere un occhio sulle trattative che poi hanno mandato in rovina la Banca in cui lavorava. Silvia quindi decide di chiudere le porte al marito e lasciarlo per sempre e questo spinge Claudio a pensare seriamente a gettare la spugna costituendosi. Intanto, in città, la Serravalle, dopo aver scoperto che anche Gloria è stata uccisa, decide di cambiare un po’ la sua idea sul caso cercando un altro punto di vista per risolverlo. Chi ha ucciso la donna ha ucciso anche Riccardo? Siamo sicuri che dietro questo duplice omicidio c’è proprio Claudio? Lo scopriremo solo questa sera quando la fiction con Claudio Gioè e Anna Valle tornano in onda nel prime time di Rai1 a partire dalle 21.20 circa e poi lunedì.