Il finale di stagione di Vite in fuga si fa molto interessante, soprattutto dopo aver visto la fine dell’episodio in onda stasera su Rai 1. Chi ha rapito Ilaria e Alessio? Nell’ultima parte della puntata i figli di Claudio Caruana sono stati incappucciati e fatti salire su un furgone. Silvia chiama il marito e questi si precipita da lei, quando chiama Casiraghi però si ritrova di fronte a un’amara scoperta, questi non voleva aiutarlo ma incastrarlo. La puntata si chiude infatti con Casiraghi che sottolinea: “Devi stare zitto”. La pubblicità che ci introduce il prossimo episodio ci fa capire che non esiste nessun Casiraghi, ma che questi in realtà è un uomo in cerca di vendetta seguendo quanto ha fatto proprio Claudio in passaggio mettendo in ginocchio la banca grazie a una serie di tangenti. A pagare tutto saranno i figli?



Claudio affronterà Cristiano Wilckock

Il finale di stagione di Vite in fuga ci metterà di fronte a diversi colpi di scena. Tra questi Claudio che è ancora scosso per le accuse che gli sono state rivolte. Persa momentaneamente la famiglia sembra deciso davvero a costituirsi, cercando di trovarsi di fronte a una scelta ponderata per salvare i suoi cari. Dopo la scomparsa dei figli e il conseguente ripensamento per raggiungere Salisburgo l’uomo sarà costretto anche a recarsi al Banco San Mauro dove si troverà di fronte al suo capo Cristiano Wilckock. Questi sembra avere voglia di confrontarsi con lui per avere finalmente delle risposte sull’accaduto. Attenzione però perché Agnese Serravalle è sempre più vicina all’uomo e sembra consapevole di riuscire il mistero che ruota attorno alla scomparsa della famiglia Caruana. Riuscirà davvero a mettere il punto fine a questa storia?



Anticipazioni puntata 7 dicembre 2020

Vite in fuga tornerà domani, 7 dicembre 2020, con la puntata finale della prima stagione. Finalmente scopriremo, almeno si spera, il destino della famiglia Caruana fuggita e sotto copertura per scongiurare un’accusa falsa al capo famiglia. Al momento non si hanno delle notizie su una possibile seconda stagione della serie in questione e proprio per questo diventa ancora più importante cercare di capire la trama e l’epilogo che ci regalerà la puntata di domani. Quello che appare certo è che gli sceneggiatori, come capita sempre, daranno un finale alla stagione ma lasciandosi eventualmente una porta aperta per proseguire. Sta di fatto che ovviamente la produzione di una serie tv non può sapere prima della sua uscita il riscontro del pubblico e proprio per questo si decide di lasciare il finale un minimo aperto.



Vite in fuga, Finale di stagione: cosa accadrà?

Diamo uno sguardo alle anticipazioni delle nuove puntate di Vite in fuga. Claudio è sempre più convinto, dopo l’addio della moglie Silva, di costituirsi per l’omicidio di Riccardo anche se non è lui il colpevole. Questo, secondo lui, metterebbe fine alla fuga che ha costretto alla sua famiglia di scappare da Roma, lasciando così loro liberi. Quando sembra pronto a costituirsi alla polizia però arriva una notizia molto forte, i suoi figli sono spariti nel nulla. Questo lo turba molto e lo porta a cambiare idea, si reca subito a Salisburgo dove si è trasferita la sua famiglia e dove c’è ancora Silvia. Così cerca di capire cosa sia accaduto veramente e i due torneranno vicini per cercare di scoprire dove si trovano i due giovani ragazzi. Sarà dunque un finale adrenalinico e pieno di colpi di scena.