Vittoria Ceretti e Theo James insieme in un nuovo spot: baci e carezze hot a Capri
Vittoria Ceretti e Theo James sono i volti di una nuova campagna pubblicitaria per il lancio del nuovo profumo firmato Dolce & Gabbana. Lei è una giovane modella 26enne ed è sentimentalmente legata a Leonardo DiCaprio dalla scorsa estate, lui è un attore 39enne di recente protagonista nella nuova serie di Guy Rutchie The Gentlemen; la coppia è stata immortalata dal settimanale Chi, nelle foto pubblicate nel nuovo numero in edicola, proprio sul set dello spot pubblicitario durante le riprese nella meravigliosa cornice di Capri.
L’attore e la modella, a bordo di un piccolo gommone bianco all’ombra degli splendidi Faraglioni, si sono lasciati andare ad appassionati baci e languide carezze sotto la supervisione dell’assistente di regia, che li ha immortalati minuto per minuto. Poi, durante le pause, i due protagonisti della nuova campagna si sono concessi qualche istante di relax e quattro chiacchiere al volo, oltre a sottoporsi ad alcuni brevi ritocchi al trucco e ai capelli prima di riprendere le riprese.
Vittoria Ceretti sul set in Italia, il fidanzato Leonardo DiCaprio resta negli USA
Dolce & Gabbana hanno così deciso di puntare tutto su Vittoria Ceretti e Theo James per il lancio della loro nuova fragranza, riproponendo l’iconico spot del 2013 che invece vide protagonisti Bianca Balti e David Gandy: entrambi ottennero un grande successo in seguito a quella campagna pubblicitaria, con lo spot e le immagini firmate da Mario Testino e presto diventate iconiche. Anche in quel caso fu la splendida Capri a fare da sfondo alle riprese.
Vittoria Ceretti è stata così impegnata sul set, discorso opposto invece per il fidanzato Leonardo DiCaprio: secondo quanto rivelato da Chi, l’attore è rimasto con alcuni amici negli Stati Uniti, più precisamente negli Hamptons, dove si trova dal 4 luglio, giorno in cui ha festeggiato l’Indipendenza. Nonostante la distanza che attualmente li separa, la coppia è affiatatissima e molto innamorata: i primi gossip sul loro conto iniziarono a circolare la scorsa estate, tra un avvistamento e l’altro, ma non avrebbero ancora ufficializzato la relazione a tutti gli effetti.