Sta facendo impazzire il web, la sua bellezza ha incantato i telespettatori del Festival di Sanremo e il suo primo abito sta facendo ancora discutere. L’esordio di Vittoria Ceretti a Sanremo 2021 è sicuramente dei migliori di questa edizione. La top model italiana conosciuta in tutto il mondo ha fatto il suo primo ingresso sul palco dell’Ariston con un lungo abito nero di Valentino, del tutto scoperto sulla schiena. Proprio la vistosa scollatura laterale, a rischio di incidente hot, ha lasciato intravedere un piccolo tatuaggio abbastanza nascosto ma stasera visibile proprio grazie al tipo di abito. Una figura che ha incuriosito il web che ha iniziato a chiedersi quale sia il suo significato.



Il tatuaggio di Vittoria Ceretti, cos’è?

Cos’ha tatuato Vittoria Ceretti sul costato, all’altezza del seno nella parte destra del corpo? Un apposito zoom sulla parte interessata ha svelato l’arcano: si tratta di due volti che si incrociano, si sovrappongono, creando una parte centrale sottolineata da una linea appena sotto i due menti dei volti. Probabilmente il tatuaggio ha un significato abbastanza semplice e rappresenta il segno dei Gemelli, quello della modella.

Leggi anche

Carlo Conti su Sanremo 2025: "Avevamo previsto 24 canzoni ma le aumenteremo"/ Quando sarà annunciato il castEmma, chi è la cantante/ Film preferito e cosa pensava sui banchi di scuola