Mario Cusitore torna a Uomini e Donne e fa pace con Ida Platano: accuse da una ex del programma
Dopo una serie di segnalazioni, Ida Platano ha deciso di eliminare Mario Cusitore da Uomini e Donne. Il corteggiatore, che sembrava essere in pole position per la scelta, è stato rimandato a casa tra accuse e polemiche. Questo però non lo ha fermato e, anzi, dopo l’eliminazione ha chiamato insistentemente la redazione di Uomini e Donne, scusandosi e chiedendo di poter tornare in studio per avere un chiarimento con Ida. Chiarimento che la Platano ha accettato e che ha poi portato la tronista a riprenderlo alla sua corte.
Mario è dunque tornato in studio, con tanto di regalo per Ida Platano: un orso di peluche gigante con vari palloncini. I due hanno quindi ballato insieme, sugellando la riappacificazione. Ma se la tronista è parsa contenta di riaccogliere Mario in studio, non è stato così per molti telespettatori di Uomini e Donne.
Vittoria Deganello, ex di Uomini e Donne, lancia un appello a Ida Platano su Mario: “Svegliati!”
Sono in tanti a non credere alla veridicità delle parole e delle promesse fatte da Mario Cusitore a Ida. Tra questi c’è anche un volto noto di Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice Vittoria Deganello. Di fronte al ritorno di Mario e ai suoi gesti per Ida – di recente si è anche tatuato il suo nome sul braccio – Vittoria ha lanciato un appello alla tronista: quello di aprire gli occhi e ‘salvarsi’ prima che sia troppo tardi.
“Ida salvati, questo è bravo a rigirare le cose e convincere tutti della sua lealtà e bontà, ma dove?” ha scritto in una story pubblicata su Instagram Vittoria Deganello. E ha poi concluso: “Mamma mia pure questo io ragazzi non lo tollero, dai per piacere prima il tatuaggio si fa, poi sto peluche, Ida svegliati ti prego, questo sta prendendo in giro tutti!”