Vittoria Deganello incinta: single dopo la relazione con Alessandro Murgia

Il mese scorso Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha annunciato di essere incinta, senza mai rivelare l’identità del padre. Considerando che in estate ha avuto una storia con Alessandro Murgia, calciatore della Spal, i conti sono presto fatti. La loro è stata una relazione che ha fatto molto scalpore, perché il calciatore avrebbe lasciato la moglie Eleonora Mazzarini e i due figli per vivere la passione con la Deganello. Relazione che però non ha avuto un lieto fine. Parlando della gravidanza, Vittoria aveva confermato di essere single: “Tutti sognano la famiglia unita e io in primis non avrei mai voluto dover affrontare una gravidanza da sola dove vado a dormire e mi sveglio la mattina senza nessuno al mio fianco”. Da quando ha annunciato di essere incinta, l’ex corteggiatrice è stata anche criticata per essersi legata a un padre di famiglia.



Vittoria Deganello: “Io mia figlia siamo solo d’intralcio per lui”

Inoltre c’è chi la accusa Vittoria Deganello di aver deciso di far crescere la sua bimba senza un papà: “Sei vergognosa. Sei tu e solo tu che hai deciso che questo figlio che avrai crescerà senza un padre”, è il commento apparso sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice. Vittoria ha prontamente replicato, accusando l’utente di essere un profilo fake legato alla famiglia Murgia: “Tu sarei qualche parente che invece di farmi una chiamata mi scrive con i fake… se uno vuole esserci c’è ma a quanto pare preferisce altro, io e mia figlia siamo solo d’intralcio per lui. Non l’ha mai voluta e non l’ha mai accettata e lo dimostra quotidianamente”. Immediata la replica di Nicole Murgia, sorella del calciatore: “Non abbiamo bisogno di fare fake per commentare sotto le tue foto ne io ne nessuno della nostra famiglia. Tutto ciò che c’era da dire in primis da me è stato detto a te direttamente chi doveva alzare il telefono eri solo te per avere un confronto con chi come me ti reputava parte della famiglia. Detto ciò non dirò altro”.

Leggi anche

Gemma Galgani e Fabio, crisi a Uomini e Donne/ Tina Cipollari: "Lei è interessata al ses*o, al touch"Giovanna, chi è la dama di Uomini e Donne/ Lacrime in studio: scontro con Fabio: "Sei uno schifoso"