Vittoria Deganello, parto difficile per l’ex di Uomini e Donne: “Durato 36 ore, ero dilaniata”

Lo scorso 25 aprile Vittoria Deganello è diventata mamma per la prima volta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato alla luce una bambina, Ginevra, e di recente ha voluto raccontare ai tanti follower alcuni dettagli del parto che, a quanto pare, è stato molto complicato.



A chi le ha chiesto come sia stato per lei diventare mamma, Vittoria ha così risposto: “Partendo dal presupposto che è l’esperienza più bella che io abbia mai provato nella mia vita, è stato molto tosto.” Così ha aggiunto: “Tosto perché comunque è durato tutto tanto. Contrazioni regolari e dolorose. Non è che avessi una contrazione ogni mezz’ora piuttosto che una ogni due ore. Ogni cinque minuti ce l’avevo, da lì al parto almeno 36 ore mi ci sono volute.” Al momento del parto, Vittoria ha dunque ammesso di essersi sentita ‘dilaniata’: “Non avevo più neanche le forze. In quel momento lì dici ‘io non ce la faccio, non ce la faccio più’. Invece poi ce la fai.”



Vittoria Deganello: “Il parto è stata un’esperienza positiva quando…”

Nonostante la sofferenza e le difficoltà del momento, Vittoria Deganello ha descritto il parto come “un’esperienza che mi ha lasciato un segno positivo, quindi non traumatizzante, anche perché poi ti mettono lei fra le braccia e non esiste più niente. Nessun dolore.”

Ricordiamo che Ginevra è la figlia che Vittoria Deganello ha avuto da Alessandro Murgia, con il quale non sta più insieme. So è creduto che il padre, al momento del parto, non fosse lì per accogliere la figlia, ma è stata la sorella Nicole Murgia a spiegare che invece Alessandro era in ospedale, accanto alla bambina.