Vittoria Lucia, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez che è ricoverata in ospedale per un virus che le ha provocato febbre alta e difficoltà respiratorie, potrebbe tornare a casa domani. Ad annunciarlo è Fedez che, su Instagram, ha pubblicato una storia con una foto di Vittoria pubblicata anche da mamma Chiara annunciando la bella notizia. “Dai che forse domani ci dimettono dall’ospedale. Che settimana ragazzi“, ha scritto Fedez condividendo la foto della piccola Vittoria.



Per i Ferragnez sono stati giorni particolarmente intensi. Dopo aver portato una prima volta al pronto soccorso la piccola Vittoria in seguito ad una notte agitata, la Ferragni e Fedez aveva riportato la bambina a casa. La febbre alta e le difficoltà respiratorie, però, hanno successivamente reso necessario il ricovero.



Vittoria Lucia presto a casa con mamma Chiara, papà Fedez e Leone

Chiara Ferragni che, negli scorsi giorni, ha condiviso con i fan la preoccupazione per la salute della piccola Vittoria, ha pubblicato la foto di una Vittoria sorridente scrivendo: “Vittoria vuole ringraziarvi tutti per i dolci messaggi e i pensieri curativi. Questa è lei ora, si sente bene“, scrive la Ferragni.

Sono stati migliaia, infatti, i messaggi che i fan della Ferragni e Fedez hanno scritto sotto i post della coppia augurando una pronta guarigione alla piccola Vittoria che, a casa, sarà presto riaccolta a casa dall’intera famiglia, in primis dal fratellino Leone con cui gioca e si diverte.