Vittoria Schisano è tornata nello studio di Domenica Live: “Sono molto felice di essere qui”, ha spiegato, ringraziato Barbara d’Urso per la sua sempre silenziosa presenza. Nel giorno di San Valentino ha spiegato di non aver ancora ricevuto il regalo dal suo Donato: “E’ sempre lui, resisto!”. Donato però ad oggi non le ha ancora chiesto di sposarla: “Dice che è innamorato, stiamo insieme da tre anni e mezzo ma…”. Le telecamere di Domenica Live sono arrivate nella loro cosa dove convivono sin da subito.



Barbara ha preteso la descrizione precisa di Donato: “Esiste. Tra poco fa 50 anni, è brizzolato col ciuffo, ha la barba folta, non l’aveva quando ci siamo conosciuti ma io impazzisco per la barba! Occhi buoni, castani. La sua grande qualità è la dolcezza. E’ alto più di me, magro, non tanto fisicato, mangia tantissimo ma non mette un etto!”. Quasi quattro anni insieme: “All’inizio mi diceva che era stato già sposato e non pensava al matrimonio”, ha proseguito. E se dovesse convincerlo, Barbara d’Urso potrebbe essere la loro testimone di nozze. In una lettera lui ha ammesso di aver iniziato a pensare seriamente al matrimonio concludendo con un “ti amo infinitamente”. Vittoria è rimasta sorpresa perché Donato non si è mai esposto neanche sui suoi social. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



Vittoria Schisano si sposa? L’annuncio a Domenica Live

Vittoria Schisano si sposa? Il promo della nuova puntata di Domenica Live annuncia che la bella attrice oggi sarà ospite a Domenica Live proprio per annunciare le sue nozze o, semplicemente, la sua voglia di sposarsi. Non è la prima volta che Vittoria Schisano parla del suo futuro e della voglia di avere una famiglia tutta sua ma qualcosa fino ad adesso la bloccava, qualcosa che forse proprio Ballando con le stelle le ha portato finalmente via grazie alla vicinanza di Marco de Angelis. I due hanno avuto modo di coccolarsi e baciarsi anche sul palco del programma e lei stessa ha ammesso che nessun uomo ha avuto modo di starle così accanto per via di un blocco che lei aveva e che difficilmente riusciva a buttar giù. Marco, però, ha voluto chiarire di che natura è il loro rapporto e nel corso di un’intervista rilasciata a Novella2000 ha spiegato: “Il nostro rapporto così forte è nato da subito. Il motivo? Si è visto anche in trasmissione quando è andata in onda una clip nella quale lei mi chiedeva: ‘Cosa pensi del mio passato?’. Io, fin dall’inizio, a quel passato non ho mai fatto caso… Tanti pensano che io possa essere in difficoltà per il suo passato. Assolutamente non è così. Zero proprio.”

Dopo il bacio a Marco de Angelis le emozioni…

Cosa è successo quindi  Vittoria Schisano in queste settimane dopo Ballando con le stelle? Al momento non ci sono notizie riguardo un suo possibile fidanzato o sulla possibilità che sia davvero impegnata e pronta a sposarsi, ma sicuramente è oggi che scopriremo qualcosa di più visto che sarà nel salotto di Barbara d’Urso proprio per via di questo misterioso matrimonio. Vittoria Schisano ha quinti un fidanzato ufficiale che le ha rubato il cuore e le ha fatto la proposta tanto attesa?