Greta Rossetti e le confessioni su Beatrice Luzzi: scoppia la polemica

Nei giorni scorsi, Greta Rossetti ha parlato ai suoi inquilini di alcune confessioni intime che Vittorio Menozzi le avrebbe fatto riguardo a quanto accaduto sotto le coperte con Beatrice Luzzi. L’ex tentatrice, infatti, ha dichiarato a Letizia e Paolo: “Mi ha detto delle cose, mi ha raccontato tutto nel dettaglio, agghiacciante! Mi è venuto il sangue freddo, però lui ha paura di questa cosa, che esca questa cosa“.



Dopo le rivelazioni di Greta, sul web è scoppiata la polemica. I fan dell’attrice di Vivere speravano che l’argomento venisse affontato durante la diretta del Grande Fratello, ma così non è stato. Lo stesso ex compagno di Beatrice, Alessandro Cisillin, ha chiesto l’espulsione della concorrente per le dichiarazioni sull’attrice.



Vittorio deluso dalle affermazioni di Greta Rossetti su Beatrice: lo scoop

Le parole di Greta Rossetti che alludono a quanto accaduto tra Beatrice e Vittorio sotto le coperte sono arrivate anche fuori della casa del Grande Fratello. In particolare, sembra che Menozzi sia rimasto molto deluso dall’ex tentatrice e che sia anche furioso nonostante non sia ancora intervenuto direttamente a far chiarezza sulla questione.

L’indiscrezione è arrivata alle orecchie di Deianira Marzano, tramite una soffiata da una persona molto vicina all’ingegnere: “Ciao Dea, sono un’amica di un’università di Vittorio Menozzi e abbiamo molti amici in comune. Lui è arrabbiato per le cose che sono state dette ma non le vuole neanche smentire perchè dice che si fidava e se ora smentisce si riparla di nuovo di questa cosa con Beatrice delle coperte“. Secondo questo scoop, l’ex sportivo sarebbe dunque piuttosto inquieto sulla questione ma, almeno per il momento, non desidera riprendere l’argomento. Sarà davvero così?