Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone sono sempre più innamorati. Dal 2016 fanno coppia fissa: otto anni d’amore per la conduttrice e l’imprenditore che si sono incontrati per la prima volta grazie ad amici in comune. Un incontro magico che ha fatto scattare la scintilla dell’amore fino alla scelta della conduttrice televisiva di lasciare la sua città per trasferirsi con la figlia Maelle ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Proprio Antonella Clerici parlando della casa in cui ha deciso di trasferirsi ha raccontato: “la nostra casa è nel bosco, è un posto magico”.



A pensare che Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sono conosciuti grazie allo zampino della dietologa del suo programma televisivo. Il primo incontro tra i due, infatti, è stato un vero e proprio colpo di fulmine con l’imprenditore che dalle pagine del Corriere ha raccontato: “è stato un colpo di luce. Ci siamo messi a parlare dimenticandosi completamente della nostra amica”.



Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone: a quando il matrimonio?

Il legame tra Antonella Clerici e il compagno Vittorio Garrone è profondo e speciale. Dalla sera del primo incontro, l’imprenditore ha iniziato un corteggiamento lungo, ma garbato culminato in un messaggio profondo che ha colpito il cuore della conduttrice. “Tu, per me, sei il tempo senza tempo’” – le ha scritto Vittorio.

La coppia è sempre più unita ed innamorata con Antonella Clerici convinta che Vittorio sia stato un regalo della sua amata mamma scomparsa: “me lo ha mandato lei dal cielo, devono essersi incontrati lei e il padre di Vittorio”. Non solo, la Clerici parlando del rapporto con Vittorio ha confessato: “siamo uno lo specchio dell’altra, non era scontato incontrarci. Avevo 52 anni e volevo un’altra chance”. Infine la conduttrice parlando della possibilità di un secondo matrimonio ha precisato di non averlo preso in considerazione.