Antonella Clerici e Vittorio Garrone: quando si sposano?
Vittorio Garrone è il compagno di Antonella Clerici, la conduttrice televisiva di successo. Un grande amore quello tra il volto noto della Rai e l’imprenditore che fanno coppia fissa da circa 7 anni. La coppia è felicemente innamorata, ma non pensano al matrimonio. Proprio la Clerici dalle pagine del settimanale Gente è tornata a parlare della possibilità di unirsi in matrimonio al compagno precisando: “stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già”. Anche Vittorio Garrone è dello stesso parere, ma a differenza della conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” non esclude del tutto la possibilità un giorno.
Anzi, Garrone si è lasciato andare ad una indiscrezione rivelando: “comunque, mai dire mai. Per me, il matrimonio è un atto d’amore. Anto non ama le sorprese, ma io gliele faccio lo stesso”. Che dire: un matrimonio alla fine potrebbe essere solo la ciliegina sulla torta di un rapporto meraviglioso e speciale come quello che Antonellina e il compagno condividono da tempo.
Antonella Clerici e Vittorio Garrone: il primo incontro
Matrimonio a parte, la storia d’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone prosegue a gonfie vele. Per la conduttrice non è stato facile lanciarsi in una nuova relazione dopo il fallimento della storia con Eddy Martens, ex compagno e padre della figlia Maelle. “Venivo fuori dalla storia col padre di mia figlia (Eddy Martens, 39)che è un uomo che ho amato moltissimo” – aveva raccontato la conduttrice in una vecchia intervista rilasciata a Non è l’Arena di Massimo Giletti – “volevo pensare solo alla mia bambina e invece…dopo i 50 anni uno pensa di tirare i remi in barca, ma quando non ti focalizzi su un’idea arrivano le cose belle”.
Per l’imprenditore l’incontro con Antonella Clerici è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due si conoscono a casa di amici in comune e lui si innamora subito. “Ci ha presentati un’amica comune, sosteneva da sempre che eravamo lo specchio l’uno dell’altra” – ha raccontato la conduttrice – “in quel momento eravamo entrambi liberi da qualsiasi legame. L’ho trovato molto interessante e divertente, ma non sono mai stata una fortunata in amore”. Infine parlando di cosa ama di lui, la Clerici ha confessato: “non soffre la mia popolarità. All’inizio una donna come me attira, ma dopo gli uomini non amano che guadagni più di loro. Vittorio è un uomo già realizzato, giochiamo alla pari”.