Vittorio Garrone è il compagno di Antonella Clerici, il volto celebre di Rai1 che si prepara ad una nuova importante stagione televisiva su Rai1. La Clerici, infatti, è uno dei volti di punta dell’azienda di Viale Mazzini che farà compagnia al pubblico italiano con due programmi: “E’ sempre mezzogiorno”, il daytime dedicato alla cucina, e il talent show “The Voice Senior” giunto alla seconda edizione. Un grande ritorno in pista per la conduttrice che, prima di tornare in video con i suoi programmi, si sta godendo una meritatissima vacanza di coppia in compagnia di Vittorio Garrone. Procede a gonfie vele l’amore tra la conduttrice e il petroliere che per l’estate 2021 hanno deciso ancora una volta di godersi qualche giorno di relax in Francia. A rivelarlo è stata proprio la Clerici dal suo profilo Instagram dove h pubblicato diversi scatti in compagnia del suo amatissimo Vittorio. “I colori e il cielo del mare del nord… i dipinti di Monet… il vento forte, le increspature dell’acqua… e un grande senso di liberta’… x questo amo la Normandia” – ha scritto la Clerici in uno degli ultimi selfie pubblicati su Instagram. Scorrendo la sua bacheca è possibile anche vedere un selfie di coppia in cui la conduttrice scrive: “Io&te dinuovo in normandia, la ns seconda terra… tra natura, cavalli, famiglia, casa. Zero mondanita’, niente trucco e parrucco. La mia vacanza ideale, in semplicita’ e bellezza❤️ #normandie #calvados #vacanze”. Se non è amore questo!



Antonella Clerici e Vittorio Garrone: “lui mi fa sentire una regina”

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono più innamorati che mai. La coppia, ufficialmente insieme dal 2016, festeggia cinque anni d’amore e le cose procedono alla grande come confermano gli scatti pubblicati dalla conduttrice sui social. “Mi fa sentire una regina e non ci sono affatto abituata. È attento, premuroso, ogni giorno con lui è speciale” – ha detto a gran voce la Clerici parlando del compagno per cui ha cambiato casa. Oggi vivono insieme a Varinella, frazione di Arquata Scrivia in provincia di Alessandria in una bellissima casa nel bosco. A rivelarlo proprio Antonellina dalle pagine del settimanale Oggi: “la nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore”.

Leggi anche

Vittorio Garrone, compagno Antonella Clerici/ Lei: "abbiamo coltivato la nostra storia mettendo buone basi"Antonella Clerici e la malattia, torna a È sempre mezzogiorno/ "Ho sentito affetto, mi ha aiutato tantissimo"