Vittorio Lelli (Vic Radio Deejay) in ospedale dopo l’incidente in parapendio

Vittorio Lelli, speaker di Radio Deejay con il nome di Vic, con una foto pubblicata su Instagram, ha annunciato di trovarsi in ospedale dopo aver avuto un incidente con il parapendio. Lo speaker radiofonico ha condiviso sul proprio profilo Instagram la foto in cui ha la mano con la flebo svelando, poi, il motivo del ricovero in ospedale.



“Avrei preferito una vacanza, chessó a Sulawesi, ma a volte le cose vanno diversamente” – inizia così il post di Vittorio Lelli che poi racconta le dinamiche dell’incidente. “Per la precisione è andata che atterrando col parapendio a 5 metri da terra la vela ha pensato bene di chiudersi, come una pallina di carta che viene lanciata nel cestino, e alla fine nel cestino ha lanciato me”, aggiunge.

Vittorio Lelli (Vic Radio Deejay): ecco come sta

Come sta, ora, Vittorio Lelli? A raccontarlo è proprio Vic di Radio Deejay che ammette che non è nella sua forma migliore che spera di recuperare il prima possibile. “Sono tanto rotto ma mi possono riaggiustare, qualche pezzo ci metterà un po’ di più ma tutto procede bene, in ospedale mi seguono delle persone incredibili che voglio ringraziare con tutto il cuore e voglio ringraziare tutti i miei amici per essermi vicini, le persone a me care, tutta la radio, insomma sono stato travolto da un’ondata d’amore gigantesca (si fa per dire eh, altrimenti non l’avrei retta)”.



Poi un messaggio agli amici che, sotto il post, gli stanno lasciando commenti e cuori d’incoraggiamento: “Ve lo dico subito, se non vi rispondo è perché faccio un po’ fatica”, conclude.

Leggi anche

Jenny Guardiano di Temptation Island distrutta per la morte del padre/ "Avrei dato la mia vita per guarirti"