Vittorio Menozzi, chi è il nuovo concorrente del Grande Fratello 2023

Vittorio Menozzi è un nuovo concorrente del Grande Fratello 2023: “Mi chiamo Vittorio, ho 23 anni e vengo da Parma. Mio padre è ingegnere, mia madre è una musicista. Queste due anime della mia vita hanno dato forma a ciò che sono. Ho fatto ingegneria, mi sono laureato, l’ho fatto con disciplina perché era la mia priorità ma ora sto attraversando una fase creativa della mia vita. Sono un modello. Mio padre è stato un anno a chiedermi il perché. A mamma avevo già detto di voler partecipare a questo programma, a papà no. Tanto che a mamma ho chiesto come dirlo a papà. Ho studiato, ho lavorato… Ora lasciatemi fare un’esperienza più leggera e rilassante! Sono veramente entusiasta di cominciare”, racconta. Entrato nello studio del Grande Fratello 2023, racconta: “Mi sono laureato a Parma con Erasmus a Madrid. Con 110”



Ecco chi è Vittorio Menozzi, il modello “nip” del nuovo Grande Fratello 2023

Vittorio Menozzi, affermato modello con un’importante carriera alle spalle, è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 2023. Nonostante sia un volto piuttosto conosciuto nel mondo della moda, Menozzi entrerà nella casa come “concorrente non famoso”. Eppure la sua fama lo precede, soprattutto negli ambienti professionali dove, come dicevamo, ha già un percorso solido. In una recente intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi & Canzoni, Vittorio ha spiegato con entusiasmo i motivi che lo hanno spinto ad accettare la chiamata di Signorini per il Grande Fratello 2023.
“Partecipo al Grande Fratello 2023 perché sono un tipo curioso. Mi piace l’idea di confrontarmi e creare nuovi legami e amicizie con persone diverse da me. Amo ascoltare e confrontarmi con le persone. Cosa mi mancherà di più? La mia chitarra”. Oltre alla sua carriera nel campo della moda, infatti, Menozzi è anche un creatore di contenuti e condivide il suo talento su TikTok, dove si cimenta nel canto e con alcuni strumenti musicali,

Vittorio Menozzi, dalle passerelle al Grande Fratello 2023: “Arriva da un ambiente che insegna molto”

“Amo fare il modello perché si viaggia tantissimo”,  ha raccontato Vittorio a proposito del suo percorso professionale e della sua vita privata. “Questo è un tipo di lavoro che puoi fare anche mentre stai studiando, ed è perfetto per me, dato che sto seguendo studi di ingegneria. Questo lavoro non ha orari fissi e ti dà l’opportunità di portare avanti la tua carriera universitaria”, le sue parole.
“Inoltre, ti offre un certo grado di indipendenza economica ed è tutto tranne che noioso, poiché è costantemente diverso da giorno a giorno: ci sono campagne, shooting, sfilate… Infine, è un ambiente che ti insegna molto, ti fa conoscere molte persone e ti permette di interagire con loro”, spiega ancora il nuovo concorrente del Grande Fratello 2023. C’è grande curiosità di vederlo all’opera dentro la casa di Cinecittà e chi lo conosce garantisce che porterà una ventata di freschezza ed energia al reality di Canale 5.

Leggi anche

Alessandro Franchini, il compagno di Luca Calvani "contro" Jessica Morlacchi?/ Indizi social: cos'è successo"Federica Petagna furiosa per l'eliminazione al Grande Fratello"/ Indiscrezione choc: "Ce l'ha con Alfonso…"