Vittorio Sgarbi è intervenuto in qualità di ospite ai microfoni di “Domenica In”, trasmissione di Rai Uno condotta da Mara Venier e andata in onda nel pomeriggio di oggi, 19 marzo 2023. Parlando della sua vita privata, il critico d’arte ha sottolineato: “Ho fatto tre figli con donne di 34 anni, ma la mia idea è che una ragazza abbia l’intelligenza di fare un figlio tra i 18 e i 20 anni. Poi, quando ne ha 35, si libera del marito! Se invece fa i figli troppo avanti, diventa una vecchietta, una befana. Affermazioni di fronte alle quali la conduttrice ha sorriso, venendo emulata dal pubblico in studio.



VITTORIO SGARBI: “CERCHEREI DI EVITARE DI DIVENTARE NONNO”

Successivamente, Vittorio Sgarbi ha asserito di non volere nipoti: “Cercherei di evitare di diventare nonno… Le mie figlie potrebbero diventare lesbiche! D’altronde, oggi non c’è niente di brutto in questo, è tutto fluido”. A proposito del padre Giuseppe, invece, il critico ha specificato che si è trattato dello scrittore più tardivo del Belpaese, vista l’età in cui ha iniziato a scrivere: “Ha realizzato quattro libri nell’arco di quattro anni, da 93 a 97 anni, quando poi è morto prima di vedere pubblicata la sua ultima opera. ha anche vinto il Premio Bancarella”.

Leggi anche

Sanremo 2025, Morgan direttore artistico della kermesse?/ Vittorio Sgarbi: "Ecco come la penso"Vittorio Sgarbi ricorda Maurizio Costanzo: "Gli piacevano i miei scatti d'ira"/ "Non morirà mai perché..."