Chi sono Valerio Staffelli e Matilde Zarcone?
Valerio Staffelli e Matilde Zarcone sono i genitori di Rebecca Staffelli, attuale opinionista social del Grande Fratello, che sabato 9 dicembre sarà ospite per la prima volta a Verissimo. Valerio Staffelli, classe 1963, è uno degli inviati più noti di Striscia La Notizia, ha il vanto di aver attapirato e anche baciato molte bellissime donne del mondo dello spettacolo tra cui Belen Rodriguez e l’ironia che da sempre lo contraddistingue gli ha permesso anche di stringere amicizia con i personaggi più noti del mondo dello spettacolo.
Nel cuore del famigerato Valerio Staffelli però, c’è sempre stato il nome di una sola donna: Matilde Zarcone. I due si innamorarono negli anni ‘90, a quel tempo Matilde era una showgirl, aveva iniziato la sua carriera come valletta di Buona Domenica, poi dopo aver conosciuto Valerio alla festa di compleanno dell’ex calciatore dell’Inter Nicola Berti, ha scelto di abbandonare la carriera televisiva per concentrarsi sull’amore e su quella che poi è diventata una splendida famiglia, coronata dalle nozze nel 1994 e dall’arrivo dei loro due figli: Riccardo (classe 1996) e Rebecca (classe 1998).
Valerio Staffelli e Matilde Zarcone fieri dei successi di Rebecca
Valerio Staffelli e Matilde Zarcone sono molto fieri dei loro due figli, in particolare di Rebecca che, seguendo le orme dei genitori, negli ultimi mesi ha fatto passi importanti nel mondo dello spettacolo. Prima che Rebecca iniziasse il suo percorso televisivo come opinionista social del Grande Fratello, il settimanale Chi ha avvistato padre e figlia abbracciati a Roma; dopo qualche bacio di buon auspicio per il nuovo percorso di Rebecca, la showgirl in un intervista a Chi, parlando della famiglia ha rivelato: “Io sono la cocca di papà”.
Quando Rebecca ha iniziato il suo percorso negli studi del Grande Fratello non sono mancate le critiche da parte di alcuni sui social che erano in disaccordo col suo ruolo di opinionista social e sostenevano che lo avesse ottenuto solo grazie all’influenza del padre ma oggi le critiche sono state scacciate grazie al suo talento e dalla sua grande presenza scenica. Rebecca Staffelli sin da subito ha mostrato molta sicurezza davanti alle telecamere e questo secondo lei è un po’ merito dei genitori che sin da piccola l’hanno portata in giro per gli studi Mediaset facendole osservare tutti i retroscena e i dietro le quinte del mondo dello spettacolo.