Vivi e lascia vivere, anticipazioni puntata 21 maggio

Ci avviciniamo a grandi passi al finale di Vivi e Lascia Vivere e tutto lascia pensare che il pericolo per Laura sia davvero dietro l’angolo. Quella che andrà in onda la prossima settimana è il penultimo appuntamento con la fiction con Elena Sofia Ricci ma ancora non si capisce bene se per lei ci sarà un lieto fine oppure no. Laura proverà a rimettere insieme i pezzi della sua vita iniziando dai figli che, al momento, continuano ad avere in mezzo un muro con lei. A peggiorare le cose ci penserà Toni che in un primo momento sembrava pronto a sparire nel nulla ma alla fine sulla sua testa cadrà un’accusa di omicidio che metterà a rischio anche l’attività di Laura. Davvero dopo tanti sacrifici la donna perderà tutto quello che costruito in questo periodo? (Hedda Hopper)

Toni accusato di omicidio in Vivi e lascia vivere?

Nella prossima puntata di Vivi e lascia vivere, in onda giovedì prossimo su Rai 1, le cose per la famiglia Ruggero continuano a mettersi male. Il ritorno di Renato e la sua permanenza a Napoli peggiorano il già fragile rapporto tra Laura e i suoi figli. Giada è quella più ostile, tanto da chiedere a sua madre di non presenziare alla sua laurea. E se Toni era l’unico a starle vicino, ora l’uomo le svela di essere intenzionato a sparire. Ma i problemi non finiscono qui: Toni viene accusato di omicidio, cosa che mette a rischio anche l’attività intrapresa con Laura. Tutto precipiterà ulteriormente quando suo figlio Giovanni rimarrà vittima di un incidente dopo essersi messo nei guai. Come se la caverà Laura questa volta? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Vivi e lascia vivere, colpi di scena nella prossima puntata

Vivi e lascia vivere tornerà in onda tra una settimana esatta, quando il calendario dirà giovedì 21 maggio 2020, ancora una volta in prima tv su Rai Uno. Sarà il momento della penultima serata della serie con protagonista Elena Sofia Ricci che si avvia verso un finale avvincente e pieno di possibili colpi di scena. C’è sicuramente curiosità di capire cosa accadrà arrivati ormai a un passo dal termine di una serie che ha ricevuto ottimi riscontri di pubblico e di critica. Al momento non è chiaro però se si farà una seconda stagione o meno, quello che sembra evidente è che purtroppo ogni ragionamento è rinviato a data da destinarsi vista l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. C’è da dire però che filtra cauto ottimismo sulla possibilità di una seconda stagione anche per gli interessanti ascolti raccolti fino a questo momento.

Vivi e lascia vivere, anticipazioni puntate 21 maggio 2020: Laura e mille difficoltà

Cosa accadrà nelle puntate del 21 maggio 2020 di Vivi e lascia vivere? Nella prima Laura si troverà a vivere un vero e proprio trauma. Questo perché il ritorno del marito dall’aldilà l’ha di certo turbata. La donna si è messa contro anche i figli che non le perdoneranno per il momento di non averle svelato quanto accaduto, una verità che si è rivelata loro nel momento in cui la donna è stata assente. Nina e Giovanni sono molto arrabbiati, ma di certo quella che ha alzato il tono più di tutte è Giada che sta pensando di non invitare sua madre alla cerimonia di laurea. Nel secondo episodio invece Laura se la dovrà vedere con il lavoro. L’azienda dove è stata assunta è vicina al fallimento, una vincita al gioco di Renato però potrebbe improvvisamente cambiare le carte in tavola. Intanto si inizia a vedere chiaro sulla fuga del suo ex, Toni. Questi è stato accusato di omicidio, ma sarà davvero il colpevole?