VIVI E LASCIA VIVERE, DIRETTA 21 MAGGIO
Procede tra amori impossibili e grandi passioni la nuova puntata di Vivi e lascia vivere. Mentre Giovanni ha davvero capito di essere innamorato di un ragazzo, Per Nina e Andrea è scoppiata la passione. Anche tra Toni e Laura procede a gonfie vele fino a quando l’uomo le annuncia di dover lasciare la città per un po’ e viene poi coinvolto in un omicidio di cui sembra essere il primo sospettato. Intanto Renato è in guai seri dopo aver perso 30 mila euro al gioco. L’uomo rischia la vita ma è Laura ad intromettersi e a salvarlo, dando un anticipo del suo debito e promettendo di ripagarlo a patto che si dimentichino di lui. Renato allora accetta di ripartire e tornare a Tenerife. Intanto per Nina si mette male quando Andrea, per paura che la abbandoni, la rinchiude a chiave in bagno. (Aggiornamento di Anna Montesano)
GIADA ESCLUDE SUA MADRE DALLA LAUREA
Ancora problemi per Laura in questa nuova puntata di Vivi e lascia vivere. È la famiglia a creare sempre più scompiglio nella sua vita. Il ritorno di Renato a Napoli ha scombussolato i già precari equilibri e le ostilità da parte dei suoi figli sono ancora pressanti. In particolare è Giada ad esserle più ostile, tanto da non volerla alla sua laurea. Laura però non lo accetta e di nascosto si presenta all’evento, fa per andare poi torna sui suoi passi e fa gli auguri a sua figlia che sembra ammorbidirsi. Intanto Renato continua a remare contro Laura ma si mette nei guai quando torna a giocare d’azzardo. Giada è sempre più legata a Luciano: quella partita come un’attrazione sembra essere diventata una storia d’amore importante. Anche Laura e Toni continuano a vedersi ma lui dichiara di dover sparire per un po’, mentre Nina capisce di essere innamorata di Andrea. (Aggiornamento di Anna Montesano)
RENATO LASCIA DI NUOVO L’ITALIA?
La penultima puntata di Vivi e lascia vivere è pronta a regalarci grandi colpi di scena. Laura Ruggero chiede il divorzio a Renato nell’ultima scena andata in onda la scorsa settimana. L’uomo è abbastanza perplesso di fronte alla richiesta dell’ex moglie, ma accetterà? Ciò che sappiamo è che ormai l’uomo è sempre più determinato a lasciare nuovamente l’Italia e abbandonare di nuovo i suoi tre figli per tornare dalla compagna e dal figlio che lo attendono a Tenerife. L’uomo ha infatti un’altra vita ed è a quella che pare voglia dedicarsi davvero. Laura non avrà modo di concentrarsi sull’uomo perché dovrà fare i conti con un brutto incidente che vedrà protagonista suo figlio Giovanni. Il ragazzo, infatti, rischierà di morire: come si comporterà Laura? (Aggiornamento di Anna Montesano)
VIVI E LASCIA VIVERE, DOVE SIAMO RIMASTI
Nella prima serata di oggi, giovedì 21 maggio 2020, andranno in onda due nuovi episodi di Vivi e lascia vivere in prima Tv assoluta. Saranno il nono e il decimo, dal titolo “La verità” e “La separazione“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la scorsa settimana: Giada (Silvia Mazzieri) continua ad inventare scuse alla madre, mentre scopre che il padre è ancora vivo. Gli racconta tutto e Renato (Antonio Gerardi) la informa di avere una nuova compagna, Paloma, da cui ha avuto da pochissimo un figlio. Intanto, Giovanni (Giampiero De Concilio) inizia a provare sempre più interesse per il fratello di Sara (Irene Casagrande), Luca, e decide di andare a fare visita a Toni (Massimo Ghini). Poco dopo, l’uomo d’affari viene colpito da un malore a causa dei suoi problemi di cuore. Nel frattempo, Nina (Carlotta Antonelli) esce di nascosto con Andrea per aiutarlo a risolvere i suoi problemi con il passato. Giada invece impone al padre di ritornare con lei a Napoli e affrontare la famiglia. Intanto, il fidanzato di Giada ha una relazione segreta con una ballerina del locale di Luciano. Dopo aver assistito alla performance del figlio con Sara, Laura scopre che Toni è finito in ospedale e decide di andare a fargli visita. Non sa che in quel momento Renato e Giada sono appena arrivati in aeroporto. Ritornata a casa, Laura scopre l’amara verità e non riesce a rispondere alle accuse di Giada. Alla fine i tre figli decidono di voltarle le spalle e andarsene.
Nella puntata di oggi di Vivi e lascia vivere la situazione per Laura precipita sempre di più. Dopo aver dato uno schiaffo a Giada, anche le amiche scoprono delle sue menzogne e decidono di lasciarla. Marilù (Iaia Forte) infatti scopre tutto sul fratello e informa il resto del gruppo: solo Rosa (Bianca Nappi) accetterà di rimanere per continuare a lavorare. Dopo aver scoperto della relazione fra Laura e Toni, Renato invece decide di rimanere a Napoli e sistemare anche i conti legati ai suoi debiti. Intanto, Giada scopre che il suo ex ragazzo si è consolato in fretta con una delle ballerine. Decide poi di incontrare di nuovo Luciano, appena rilasciato dall’ospedale in seguito all’aggressione. Accetta anche di dormire a casa sua e scopre che Luciano non può ospitare il figlio in casa sua per via dei precedenti. Mentre Nina bacia Andrea, Giovanni cede alla sua attrazione per Luca e fa altrettanto. Persino Giada si presenta nel letto di Luciano.
VIVI E LASCIA VIVERE ANTICIPAZIONI DEL 21 MAGGIO 2020
Scopri le anticipazioni puntata di oggi di Vivi e lascia vivere
EPISODIO 9, “LA VERITÀ” – Laura continua a destreggiarsi a fatica fra mille difficoltà. L’abbandono da parte dei figli è ancora una situazione critica per la donna, soprattutto quando Giada le comunicherà di non volerla avere al suo fianco il giorno della cerimonia di laurea. Crede alle parole del padre e accetta solo che Renato le stia vicino. In Laura inizia a farsi strada il sospetto che il marito non abbia raccontato tutta la verità ai figli e che stia cercando di metterglieli contro. Risoluta come non mai, deciderà di fare di tutto per impedirglielo. Qualcosa fra l’ex coppia sembrerà cambiare quando Renato vince al gioco e promette di risolvere tutti i debiti. Anche se non sarà così.
EPISODIO 10, “LA SEPARAZIONE” – Toni decide di uscire dal suo losco giro e si mette contro il socio, con cui ha una tremenda lite. Sappiamo che uno dei due verrà ucciso, ma di chi si tratta? Da quanto ne sappiamo, sarà Toni a diventare il principale sospettato del delitto. Guai in arrivo anche per Nina: Andrea la sorprenderà in atteggiamento equivoco con un altro ragazzo, anche se lei è innamorata del primo. Giovanni invece è confuso: prova qualcosa di forte per Luca, ma i suoi sentimenti lo spingeranno a finire nei guai. E pure sotto a un’auto: chi ha cercato di investirlo? Si tratta di Sara, cieca di gelosia oppure del ragazzo di Luca?