Cosa accadrà nella prossima puntata di Vivi e lascia vivere? Dopo quanto accaduto all’inizio della prima puntata, Laura Ruggero cerca di rimettersi in piedi e avviare una sua attività grazie all’aiuto di Toni. Chi sia e quali siano davvero i loro rapporti verrà svelato nel corso della prossima puntata, sappiamo però che proprio Toni cercherà di risollevare l’umore della famiglia Ruggero. Intanto anche Nina rischia grosso: dopo il furto in casa, la ragazza teme che il ragazzo che l’ha vista possa denunciarla. Scopriremo di più anche sulla morte di Renato, che potrebbe essere stato ucciso proprio da sua moglie Laura, come ha lasciato intendere la scena finale della prima puntata. Giada, infine, continua a lavorare nel night club e questo scatenerà una serie di conseguenze. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Vivi e lascia vivere, anticipazioni 30 aprile

Giovedì 30 aprile, Rai1 trasmetterà la seconda puntata di Vivi e lascia vivere. La fiction con Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini manda in onda il terzo e il quarto episodio che vedrà Laura Ruggero ancora una volta nei guai. Infatti dopo la scomparsa di suo marito Renato, la donna dovrà fare i conti con la scomparsa della figlia Giada. Nel primo dei due episodi in onda giovedì prossimo, a partire dalle 21.35, Toni decide di aiutare Laura. È proprio grazie a questo amico di vecchia data che Laura riesce ad avviare un’attività. Ma le cose per lei non sono mai facili e anche in questa occasione la strada risulta tutta in salita. Infatti la situazione sfugge di mano e porta Laura a perdere nuovamente la speranza anche in questo progetto.

Vivi e lascia vivere, anticipazioni seconda puntata: la rivelazione di Giada

Nella prossima puntata di Vivi e lascia vivere Laura Ruggero scopre che Marilù le sta mentendo. Poco dopo decide però di aiutarla e per questo la coinvolge nella sua attività. Mentre Toni si prodiga per fare una sorpresa alla famiglia di Laura, Giada sconvolge tutti. Nel corso di una lite la ragazza infatti svela qualcosa che la madre e i suoi fratelli ignoravano. subito dopo però fugge via, senza lasciare traccia. Laura ha paura, è allarmata per la figlia e chiede ancora una volta aiuto a Toni. Come se la caverà? Lo scopriremo giovedì prossimo, nella nuova puntata di Vivi e lascia vivere.