Vladimir Luxuria travolta dall’affetto del pubblico all’Isola dei Famosi 2024

Prende ufficialmente il via una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2024, la quinta di questa nuova edizione, in onda ora in prima serata su Canale 5. Tantissimi i temi che Vladimir Luxuria affronterà in puntata, dall’esito del televoto che porterà alla seconda eliminazione di questa edizione sino ai contrasti nel gruppo. Prima di dare il via alle danze, però, la conduttrice si è goduta la calorosa accoglienza del pubblico, che le ha tributato numerosi cori e scroscianti applausi non appena entrata in studio.



Io accetto questi applausi, come accetto tutti i complimenti che mi fanno tante persone per strada“, ha ammesso al suo pubblico, sottolineando l’affetto che la circonda per questo importante debutto alla conduzione del reality. Non solo manifestazioni di affetto in studio, tra cori e applausi, ma anche complimenti ricevuti dalle persone incontrate per strada. Qual è, invece, il rapporto della conduttrice con le critiche?



Vladimir Luxuria e il rapporto con le critiche: “Grazie a voi posso migliorare

Vladimir Luxuria, dopo gli applausi e i complimenti ricevuti, si è poi soffermata sul suo rapporto con le critiche. Essendo il suo debutto alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2024 di critiche, positive e negative, ne ha già ricevute parecchie. La conduttrice però non si lascia influenzare e, anzi, da quelle positive ammette di riuscire sempre a trarre un prezioso insegnamento: “Io sono anche una che accetta le critiche, non sono una che snobba quello che legge. Le critiche, quando sono costruttive, per una come me che è ancora alle prime armi come conduttrice, sono consigli da tesaurizzare. Quindi grazie perché, grazie a voi, posso migliorare“.



La conduttrice ha così dato il via alla nuova puntata del reality accompagnata come sempre dai calorosi applausi in studio. L’edizione è appena iniziata ed è già sottoposta alle prime critiche da parte del pubblico: riuscirà il programma a soddisfare le esigenze dei telespettatori fino alla fine dell’avventura honduregna?