Vladimir Luxuria festeggia il suo compleanno anche nel salotto di Io e Te. “Sono ai 55 anni, a metà tra i 50 e i 60, ma io ho cominciato la mia attività intorno ai 20 anni che è l’anno in cui mi sono trasferita da Foggia a Roma”, afferma la Luxuria che poi riceve anche i complimenti di Pierluigi Diaco per come porta i suoi anni. Tra le passioni della Luxuria ci sono i viaggi. “Mi è sempre piaciuto viaggiare e viaggiare da sola perché con le persone non ho filtri. In Italia, in realtà, non viaggio mai da sola perché parti da sola, ma la gente si avvicina, è cordiale, vuole chiacchierare con me ed io sono ben felice di parlare con le persone”, racconta la Luxuria che poi svela di portare particolarmente nel cuore il viaggio fatto in Perù. “Sei stata capace di maturare un’intimità e una solidarietà familiare che sono una rappresentanza civile di questo paese e quando ho raccontato alla tua famiglia che saresti stata mia ospite, mi hanno mandato qualcosa per te”, annuncia Pierluigi Diaco che poi trasmette un filmato con tutte gli auguri della sorella Laura. “Lei vive a Milano e con lei ho sempre avuto un rapporto di grande solidarietà. Ci siamo aiutate a vicenda soprattutto quando entrambe abbiamo avuto dei momenti di difficoltà”, afferma Vladimir che non trattiene l’emozione. Infine, parla della sua sfera sentimentale: “ho qualcosa che mi porto dentro da troppo tempo. La prima volta in cui dovevo andare a letto con un uomo per me era il principe azzurro e, invece, dopo una notte in cui mi ha fatta sentire la regina, mi ha scaricata. Mi ha fatto capire che era solo quello che volevo. Questo per me è stato un po’ un trauma, ho sofferto per questa cosa e quindi sono sempre diffidente. Ho fatto anche delle sedute da uno psicologo per superare questa cosa qui e ancora oggi mi porto dietro questo peso”, confessa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
VLADIMIR LUXURIA: “NON RIESCO AD ODIARE LE PERSONE”
Compie oggi gli anni la grandissima Vladimir Luxuria, nome d’arte di Wladimiro Guadagno. L’ex politica e volto noto della televisione, festeggia oggi il 55esimo compleanno, essendo nata a Foggia il 24 giugno del 1965. In occasione di questa giornata speciale il programma di Rai Uno, ItaliaSì, ha intervistato proprio la Vladi nazionale: “Sto bene grazie, 55 volte Vladi”. Il conduttore Marco Liorni ha quindi chiesto alla Luxuria come festeggerà oggi: “Mi ricongiungo con i congiunti, giusto per usare dei termini andati alla grande in questo periodo, starò con gli affetti più cari. Una festicciola vicino a Roma, e festeggerò con le persone che mi vogliono bene. Sono molto contenta perchè è bello ritrovare persone che quando eravamo in lockdown non potevano vedere”. Anche Rita Dalla Chiesa, opinionista del programma Rai, ha voluto fare gli auguri alla Luxuria: “Le donne intelligenti dicono l’età, poi ci sono quelle che preferiscono mistificarla, che poi fanno tanti aggiustamenti che l’età non corrisponde più”.
VLADIMIR LUXURIA, SCAMBIO DI BATTUTE CON MAURO CORUZZI
Mauro Coruzzi invece ironizza: “Sei una carogna, scusa Vladi, celebriamo una persona che neanche ti invita alla festa?”. Quindi ha risposto la festeggiata: “Mauro adesso posso abbracciarti ancora più forte perchè sei diventato più magro”. E ancora: “Mi sono resa conta che io non riesco ad odiare, lo dico sinceramente, non riesco a provare quell’odio che mi spingono a voler male alle persone, è una cosa che apprezzo di più”. Il conduttore tv ha quindi ricordato una frase della stessa Luxuria, che un giorno disse: “Al bambino che ero vorrei dire ‘Avevi ragione tu, hai fatto bene a scegliere la libertà’”. “La cosa più bella è sentirsi liberi – ha commentato la 55enne foggiana – è la cosa più importante che c’è, se non lo decidiamo noi di essere liberi, autorizziamo gli altri ad imprigionarci nelle loro restrizioni”. Anche la nostra redazione si unisce ovviamente agli auguri per Vladi.