Un Tiktoker ha dichiarato di voler sposare la sua bambola di pezza, che lui ha ribattezzato Natalia. La strana vicenda rimbalza direttamente dal Regno Unito ed è ospitata sulle colonne del “Daily Star”, ove si legge che l’uomo, che su TikTok si chiama @montbk5959, ha deciso di creare un’intera famiglia di bambole di pezza, dopo avere trascorso numerosi anni da single, tanto da voler sposare colei che dice essere la sua dolce metà, della quale è perdutamente innamorato.



Molti potrebbero pensare a uno scherzo, a una trama ideata Oltremanica con il solo scopo di far fare “click” ai lettori, invece è tutto vero: il legame tra la bambola di pezza e il protagonista di questa storia è talmente potente che li ha portati addirittura a festeggiare il loro primo anniversario di coppia ed è soprattutto documentato costantemente sul profilo social dell’uomo, il quale ha persino presentato Natalia alla sua famiglia (al momento non è dato sapere quale sia stata la reazione di quest’ultima…).



“VOGLIO SPOSARE LA MIA BAMBOLA DI PEZZA”: L’INCREDIBILE STORIA DI UN TIKTOKER

Se fin qui vi siete stupiti, aspettatevi i fuochi d’artificio finali; infatti, il Tiktoker ha anche creato due bambini di pezza, che vivono con lui e con la sua bambola di pezza “senior”, Natalia, nella loro casa. Questo perché, come ha rivelato lui ai suoi novemila follower, le bambole avrebbero il potere di tranquillizzarlo e di riportarlo alla calma.

In particolare, il futuro sposo della bambola di pezza Natalia, ha detto: “Se non fosse per le bambole, sarei più solo di chiunque altro. Almeno ho qualcosa. Con la mia bambina guardiamo la TV e parliamo di tutto. Non sanno quanto la amo, ho resistito tutto quest’anno con lei. Ho intenzione di sposarmi”. Vedremo, dunque, se e quando sbocceranno i fiori d’arancio, anche se il “sì” sembra scontato…