Diretta Volevo fare la Rockstar 2, prima puntata 23 marzo 2022: commento live
Si è conclusa la prima puntata della serie-tv “Volevo fare la rockstar 2″. Sempre in prima serata su Rai 2, occorre ricordare che la fiction è visibile anche sulla piattaforma digitale Rai Play. Olivia sempre più in crisi: tra i banchi di scuola scatta in malomodo dopo una provocazione di Silvia. Alza i tacchi e se ne va lasciando di sasso alunni e docente. Intanto Fabio ed Eros trascorrono una serata insieme, scandita dalla passione e l’intesa. Tutto sembra andare per il verso giusto ma l’indomani, dopo un posto di blocco, i carabinieri scoprono delle prove che potrebbero incastrarlo circa l’atto vandalico di qualche sera prima a casa di Antonio: Fabio ammanettato ma subito liberato. Infine, Francesco prova ad allegerire il senso di colpa di Silvia che teme di aver ferito Olivia. E’ scontro aperto tra quest’ultima e le figlie, Emma e Viola. Le due non accettano la punizione inflitta loro dopo il furto (agg. di F.D. Zaza).
Nonna Nice aiuta le gemelline
Questa sera su Rai 2 c’è la prima puntata della serie-tv “Volevo fare la Rockstar 2“. Olivia rimane sconvolta dopo aver scoperto che Silvia è la sua professoressa d’italiano alle scuole serali. I momenti di incontro tra loro e Francesco non mancano: Olly prova a far buon viso a cattivo gioco mentre Fabio realizza un murales alla Banksy nella villa di Antonio. Nonostante l’interferenza di quest’ultimo l’idilio tra i due giovani universitari prosegue a gonfie vele. Nonna Nice intanto prova ad aiutare le gemelle, ancora in punizione dopo il taccheggio al centro commerciale. Aumentano gli scontri al contempo tra Olly e le sue due figlie 13enni (agg. di F.D. Zaza).
La coreografia gigantesca realizzata da Fabio per Eros
Stasera torna su Rai 2 la serie-tv “Volevo fare la rockstar“. E’ in corso la prima puntata e Olivia sta vivendo una vera e propria crisi esistenziale. Dopo aver scoperto che Francesco se la spassa con Silvia torna alle serali in ragioneria rimanendo esterefatta di fronte a una coppia giovanile che si scambia effusioni d’amore. A proposito di quella dedizione appassionata, esclusiva, istintiva ed intuitiva fra persone, volta ad assicurare reciproca felicità, le cose vanno decisamente meglio a Eros. Il suo compagno Fabio lo sorprende con una coreografia gigantesca a cascata su un palazzo. Il loro bel momento viene parzialmente guastato dall’intromissione di Antonio, carabiniere di paese che ha scoperto il regalo illegale. Li affronta a muso duro in un pub, ancora geloso di Eros (agg. di F.D. Zaza).
Olivia scopre che Francesco ha un’altra
Questa sera torna in prima serata su Rai 2 “Volevo fare la rockstar“. La seconda stagione inizia oggi e propone le vicende di Olivia Mazzuccato, la quale è alle prese con le pene d’amore, causate da Francesco. Quest’ultimo infatti le ha appena rivelato che si sente con un’altra: lei si chiama Silvia ed è la sua nuova fiamma. Le due donne si conoscono e il loro primo incontro sembra andar bene tra sorrisi e intesa. Emma e Viola intanto si mettono nei guai dopo aver rubato qualche oggetto al centro commerciale e nonna Nice deve salvarle dai guai. Tra Eros e Fabio intanto c’è qualche incomprensione. Il Mazzuccato viene allontanato e per tutta risposta cerca qualche flirt in un locale gay, ripensandoci poi prima di concretizzare. Olivia non riesce più a frequentare Francesco e lo disprezza in ogni suo atteggiamento (agg. di F.D. Zaza).
Eros e Fabio, passione tra i banchi dell’università
Sta andando ora in onda su Rai 2 la prima puntata della seconda stagione di “Volevo fare la rockstar“. Brucia la passione tra Eros e il suo nuovo fidanzatino, Fabio, che lo stuzzica: “Oh mi chiedevo…se proprio non vuoi frequentare perché continui a venire in università?”. Il Mazzuccato replica: “Dove li trovo dei bei manzi come te?” – e si baciano tra gli spazi nascosti dell’ateneo. Eros predica calma circa il loro rapporto: “Dopo gli esami cosa c’è? La laurea. Dopo la laurea cosa c’è? Il lavoro. Dopo il lavoro cosa c’è? La morte. Quindi non c’è nessuna fretta”. I due ragazzi nutrono comunque ancora qualche dubbio: “Io sono merce rotta, poi ti tocca portarmi indietro” – rivela Eros. Fabio replica: “Eh però è nella merce rotta che c’è ancora un po’ di poesia“. I due ragazzi si prendono la scena in questa prima parte della serie-tv Rai (agg. di F.D. Zaza).
Olly vuole riconquistare Francesco
E’ iniziata su Rai 2 la prima puntata di “Volevo Fare la Rockstar 2“. Sulle note di “The Passenger” di Iggy Pop Olly Mazzuccato racconta con un accurato riassunto quanto successo nella prima stagione. La prima scena è molto confortante e ha come location il pub, la seconda invece dispensa i colori dei paesaggi friulani in tarda primavera. Le anticipazioni ci rivelano che nel primo episodio Olivia vuole riconquistare Francesco, ma non ha fatto i conti con Silvia, la sua nuova fiamma. Se Eros sembra preso dalla vita universitaria e dal flirt con Fabio, le gemelle hanno occhi solo per Nice. Sola, e con il cuore a pezzi, Olivia decide che è arrivato il momento di riprendere in mano la sua vita. Non può immaginare che si troverà ad affrontare una duplice sfida. Nel secondo episodio i traumi del passato destabilizzano la neostudentessa Olli, che cerca di stringere i denti e andare avanti, pur scontrandosi con la nuova prof. di italiano, Silvia (agg. di F.D. Zaza).
Il cambiamento totale di Nice
Sta per iniziare su Rai2 la prima puntata della seconda stagione di Volevo fare la Rockstar. La serie prodotta da Rai Fiction e Pepito Produzioni, segue le vicende dei personaggi che abbiamo conosciuto nel corso della prima stagione andata in onda negli ultimi mesi del 2019. Ritroviamo nel cast Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda e Anna Ferzetti diretti dal regista Matteo Oleotto. La serie si articola in quattro prime serate per un totale di 8 episodi che saranno poco per volta disponibili in streaming su RaiPlay dopo il passaggio televisivo. Sono passati quasi due anni da quando Francesco (Giuseppe Battiston) è partito. C’è stata, inoltre, la lunga trasformazione di Nice (Angela Finocchiaro) da arpia divora-proletari a dolcissima nonnina. (agg. di F.D. Zaza).
Volevo fare la Rockstar 2, le dichiarazioni di Valentina Bellè
Questa sera, mercoledì 23 marzo, alle 21.20 su Rai 2 prende il via “Volevo fare la Rockstar 2”, la serie con Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda e Anna Ferzetti. Da dove riprende la storia di Olivia, interpretata da Valentina Bellè? È proprio lei a fare il punto della situazione: “Sono passati quasi due anni dall’ultima volta che Francesco mi ha dato un bacio. C’è stato il casino di Vittorio, che prima mi ha rubato una canzone e poi ha pensato bene di rubare anche al fisco inglese, finendo in galera. C’è stata la lunga trasformazione di Nice da arpia divora-proletari a dolcissima nonnina…”. Le gemelle Emma e Viola sono ormai nel pieno dell’adolescenza, mentre Nadja (Emanuela Grimalda) si è trasferita in pianta stabile a casa di Olivia. Dietro la macchina da presa, Matteo Oleotto che riporta lo spettatore a Gorizia, nelle campagne e nei paesaggi del Friuli-Venezia Giulia.
Volevo fare la Rockstar 2, anticipazioni episodi “Non è tardi” e “Il bivio”
Nel primo episodio di “Volevo fare la Rockstar 2” dal titolo “Non è tardi” Olivia vuole riconquistare Francesco (Giuseppe Battiston), che però ha una nuova fiamma, Silvia (Anna Ferzetti). Eros (Riccardo Maria Manera) si è iscritto all’università e ha iniziato una relazione con Fabio (Francesco Di Raimondo), mentre le gemelle stravedono per nonna Nice (Angela Finocchiero). Olivia decide quindi di riprendere in mano la sua vita, ma gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Nel secondo episodio “Il bivio” Olivia ha deciso di riprendere a studiare ma si scontra con la nuova professoressa di italiano, Silvia. Le gemelle Emma e Olivia evadono le punizioni della madre, che si troverà in aperto conflitto anche con nonna Nice. Prosegue la relazione tra Eros e Fabio, tra alti e bassi, mentre Francesco sembra in pericolo.