Volevo fare la rockstar 2, diretta ultima puntata 13 aprile 2022: commento live

Olivia viene promossa all’esame di maturità ma dopo aver saputo della gravidanza di Silvia, non riesce ad essere serena. Così, temporeggia quando Francesco le chiede di sposarlo. Si reca poi a scuola e alla professoressa dice: “Sei l’unica che abbia creduto in me. Io non sono intelligente quanto te ma una cosa te la posso insegnare: lo devi dire a Francesco. Se non glielo dici tu glielo devo dire io”. Lascia così che Silvia dica la verità a Francesco: è giusto che l’uomo sappia che diventerà nuovamente padre. La puntata termina proprio con tutti e tre dalla ginecologa per fare un’ecografia: Silvia terrà il suo bambino e al suo fianco avrà Francesco e Olivia, finalmente insieme.

Volevo fare la rockstar 2: Olivia scopre che Silvia è incinta

Silvia minaccia Olivia. La donna pensa che Francesco l’abbia lasciata per tornare con la ex, così dopo la simulazione dell’esame la avvisa di non farsi più vedere e di stare attenta all’esame. Così Olivia si reca da Francesco che si dichiara: “Quando stavo male vedevo te. La tua casa, la tua famiglia, il tuo giubbotto. E l’idea di non poterti più vedere, di non vedere più le tue cazzate, mi distruggeva. E la cosa più bella è che quando ti vedevo non mi faceva più male nulla”. Olivia risponde: “Sei un cogli**e, è da tre anni che ti amo”. I due scelgono di ripartire. Arriva però il momento dell’esame di maturità e Silvia, oltre a “distruggere” Olivia come promesso, va in bagno per vomitare: così la ragazza scopre che la ex di Francesco è incinta. Fabio, spronato da Eros, sceglie di partire per la Francia, dove ha vinto una borsa di studio. I due scelgono di proseguire una relazione a distanza.

Volevo fare la rockstar 2: Francesco lascia Silvia

Le ragazze guidano uno sciopero a casa di Nice per i diritti dei dipendenti. La nonna non ce la fa più e si presenta a casa di Olivia per chiedere di far tornare da lei Emma e Viola: “Non ce la faccio più. In casa mi sono ritrovata due sconosciute incazzate, volubili, selvagge, disordinate”. La mamma confessa che voleva prendersi del tempo per fare la maturità e rivela a Nice: “Volevo punirti, per quello le ho lasciate da te”. Francesco sta sempre più male senza Olivia e il suo rapporto con Silvia non va più bene. Più volte è sul punto di confessare alla sua ex ciò che prova, mentre la sua nuova compagna vorrebbe solo dirgli della gravidanza ma non trova mai il momento giusto. Una sera Francesco trova il coraggio per dire a Silvia di non amarla più: “Non voglio più partire. Ci ho provato, ti giuro che ci ho provato ma non ci riesco”. Silvia scappa in lacrime.

Volevo fare la rockstar 2: Olivia lascia le bimbe dalla nonna

Olivia decide di far rimanere le bambine con la nonna. Nonostante la mancanza, il rapporto con le sue figlie migliora nettamente: la qualità del tempo passato insieme è infatti nettamente superiore a prima, si divertono e sono sempre più unite. Le giovani, intanto, proseguono con la loro vita. La mamma ha molto più tempo libero: studia per la maturità, fa yoga e cerca di dimenticare Francesco, che intanto è pronto a partire per il Canada con Silvia, che scopre di essere incinta. Tra lui e Olivia, comunque, c’è ancora del tenero. Eros, agli arresti domiciliari, comincia ad avere dubbi sul suo fidanzato Fabio che gli mente dicendogli di essere a lavoro. Così il ragazzo fugge e lo segue: scopre così che il giovane ha una proposta per partire, rifiutata per stare con lui.

Volevo fare la rockstar 2: Eros confessa

Eros decide di scappare ma poi cambia idea e si presente davanti alla PM per confessare. La PM avvisa che chiederà un anno per favoreggiamento per Nadja, mentre Eros probabilmente otterrà i domiciliari essendo incensurato. Olivia non c’entra nulla con il giro di droga: molto probabilmente, dunque, le ragazze torneranno a casa, nonostante la nonna paterna Nice volesse tenerle con lei. Silvia rivela a Olivia di sapere che i due sono stati a letto insieme: “Francesco ha scelto me, abbiamo deciso di andare a vivere in Canada con sua figlia. Io mi sono rotta i cog****i di essere un ostacolo. Se lo vuoi riprenditelo, oppure vattene”. Un ultimatum, dunque, per Olivia, che non ha mai dimenticato Francesco. Olivia va a riprendere Emma e Viola ma dice loro che se vogliono posso rimanere dalla nonna. “Se voi veramente desiderate rimanere qua con la nonna, per me va bene”, dice la mamma.

Volevo fare la rockstar 2: Eros, avviso di garanzia

Eros è infuriato per la denuncia della sorella. Olivia, infatti, ha avanzato dubbi davanti al giudice e agli avvocati sul fatto che Nadja non fosse davvero la colpevole e che la droga non fosse realmente sua. Davanti al PM, Eros prova ad incolpare la madre, dicendo che non è affatto cambiata da quando dieci anni prima faceva frequentare loro tossicodipendenti. Olivia scopre che le sue figlie si erano informate sulla possibilità di togliere alla madre la potestà genitoriale a favore della nonna paterna. Intanto Emma e Viola escono dalla casa famiglia, dove erano finite proprio a causa della storia di droga, ma non salutano neppure la madre, che vive con estrema sofferenza la separazione dalle sue ragazze. Al suo fianco c’è sempre Francesco, che nonostante la relazione con Silvia non la lascia mai sola. A Eros arriva un avviso di garanzia.

Volevo fare la rockstar 2: Nadja sotto accusa

Comincia la puntata di Volevo fare la rockstar. Nadja viene accusata di essere in possesso di mezzo chilo di cocaina. Olivia non crede alla sua colpevolezza e chiede aiuto a Francesco e Nice. Eros, invece, si mette sulla difensiva e dice di non essere stato lui. Nel processo per direttissima, il giudice condanna la donna. L’avvocato prova a difendere l’accusata, ma lei non vuole assolutamente essere assolta: “Io ho detto tutto, sono stata io. Sono colpevole, me la fate fare una cosa giusta nella vita?”. L’accusa, però, annuncia di essere in possesso di nuove prove e dunque il Giudice sospende la pena in attesa di nuovi sviluppi. Olivia ne è sicura: la mamma non è colpevole e a pagare sarà suo fratello Eros.

Volevo fare la rockstar 2, ascolti della seconda stagione

Questa sera, mercoledì 13 aprile, alle 21.20 su Rai 2 va in onda il quarto e ultimo appuntamento con “Volevo fare la rockstar 2”, la fiction con Valentina Bellé e Giuseppe Battiston. Rispetto alla prima stagione, composta da 12 episodi, la seconda è formata da 8 episodi, divisi in quattro prime serate. La fiction ambientata in Friuli-Venezia Giulia ha registrato ascolti costanti nelle prime tre serate, ma al di sotto della media della prima stagione. La prima puntata di “Volevo fare la rockstar 2”, in onda il 23 marzo, ha registrato 905.000 telespettatori, share 4,35% e nella seconda 822.000, 4,46%; la seconda ha appassionato 1.011.000 telespettatori con share del 4.8% (nel dettaglio il primo episodio 1.089.000, 4.65% e nel secondo 948.000, 4.98%), la terza puntata ha registrato 855.000 telespettatori e share 4.2%.

Volevo fare la rockstar 2, dove siamo rimasti

Nella terza puntata di “Volevo fare la rockstar 2” Olivia, in attesa di una svolta nel suo rapporto con Francesco, resta da sola con nuovi preoccupazioni cui pensare. Silvia porta Olli a un festival letterario: qui conosce il direttore di una rivista online che le offre un lavoro a Milano. Olivia rifiuta, non può lasciare la sua famiglia! Intanto Fabio ed Eros cercano un piano per vendicarsi di Antonio, ma finiscono ulteriormente nei guai. Olivia scopre che Francesco e Silvia stanno provando ad avere un figlio. Delusa dalla situazione, decide di accettare il lavoro e di andare a Milano. In sua assenza le gemelli si cacceranno in un mare di guai. Ma non è tutto, le azioni di Eros avranno gravi conseguenze per tutta la famiglia Mazzuccato.

Volevo fare la rockstar 2: le parole di Francesco Di Raimondo

Francesco Di Raimondo è una delle new entry della seconda stagione di “Volevo fare la rockstar”. Il giovane attore, classe 1993, interpreta Fabio, giovane artista legato a Eros. “Fabio è tante cose. La sfida è stata quella di restituirgli un po’ di giustizia, era stato scritto benissimo. È un artista di strada, fa della sa passione la sua missione. Questa è una delle cose che colpisce Eros”, ha detto Di Raimondo a Spettacolomania. Per quanto riguarda il rapporto di Fabio ed Eros ha detto: “La novità rispetto alla prima stagione è la tipologia di amore che viene raccontato con Eros. È un amore più sicuro. È la storia d’amore tra due ragazzi che sono contenti di quello che sono e sono contenti di amarsi”. Ma i due ragazzi resteranno insieme?

Volevo fare la Rockstar, anticipazioni “L’esatto opposto” e “Maturità”

Nel primo episodio di “Volevo fare la rockstar 2, in onda oggi 13 aprile, dal titolo “L’esatto opposto” le gemelle sono state affidate ai servizi sociali e Nadja è sotto processo. Olivia chiede il supporto di Francesco e l’aiuto di Nice per risolvere la situazione. Eros, invece di assumersi le sue responsabilità, getta la colpa su Nadja. Intanto Silvia ha scoperto la verità e dà un ultimatum a Olivia. Finito il processo, Olivia è costretta prendere una serie di dolorose e necessarie decisioni. Nell’ultimo episodio “Maturità” sono passati tre mesi da processo: Olivia ha più tempo libero, ma deve fare i conti l’assenza di Francesco, in procinto di trasferirsi in Canada con Silvia. La donna nasconde una sorpresa inaspettata, con la quale Francesco e Olivia si troveranno a fare i conti. Nice fa i conti con la convivenza con le due nipoti adolescenti, mentre Eros fa di tutto per farsi lasciare da Fabio.