Vostro Onore, diretta penultima puntata 14 marzo 2022: commento live
Si è appena conclusa la terza e penultima puntata di “Vostro Onore“. Salvatore è stabile, nascosto nella casa al lago di Vittorio ed è stato visitato da un dottore che monitora la sua situazione. Intanto Chiara si sente male mentre è a scuola e viene prontamente soccorsa da Camilla che chiama Matteo, chiedendogli di recarsi in ospedale. Nel frattempo, l’irrequieta Ludovica scopre casualmente da Anita una prova che scagionerebbe del tutto Nino, ma quando lo riferisce a Vittorio, il giudice, ormai inchiodato alle sue responsabilità, le confessa clamorosamente tutto. Andato in ospedale per Chiara, Matteo fa visita all’ex ragazza sapendo che questa era incinta e ha appena avuto un aborto spontaneo. Il ragazzo si sente in colpa ancora più di prima e spaesato si avvicina al letto di Diego Silva (agg. di F.D. Zaza).
Vostro Onore, diretta penultima puntata 14 marzo 2022: commento live
La terza puntata di “Vostro Onore” va in onda stasera su Rai 1. Va sottolineata la risposta di Vittorio durante il suo interrogatorio davanti alla commissione per diventare il nuovo presidente del Tribunale di Milano: “Non riusciamo mai davvero a sentire il dolore degli altri, ce ne dimentichiamo troppo spesso e quindi senza rendercene conto facciamo del male alle persone che ci stanno accanto”. Vittorio e Matteo nel frattempo si riavvicinano come non accadeva da anni, nel ricordo di Linda, moglie e madre scomparsa troppo presto. Entrambi si recano a casa di Salvatore e lo trovano gravemente ferito. Vittorio nasconde il suo amico, gravemente ferito, nella sua casa al lago. “Filippo Grava ormai ha capito tutto” confessa Salvatore Berto al giudice che gli presta soccorso (agg. di F.D. Zaza).
Il rapimento del piccolo Alessandro
Questa sera su Rai 1 c’è “Vostro Onore“, la fiction con Stefano Accorsi, giunta alla sua terza puntata. Salvatore Berto, prova a scrollarsi di dosso i sospetti della questura andando direttamento nel covo dove si nasconde il killer di Nino Grava. Davide Narsi viene quindi condotto in comissariato proprio dal cognato di Filippo Grava. Intanto Vittorio bacia Ludovica e passa la notte assieme a lei. Successivamente viene mostrata la vendetta di Filippo Grava nei confronti di Salvatore Berto: viene rapito il figlioletto Alessandro. Il marito di Maddalena Grava riceve ben presto la telefonata del capo-clan che si palesa in credito con Salvatore Berto che ora vuole qualcosa in cambio dopo l’arresto di Davide Narsi. I due fanno dunque un accordo e Alessandro viene restituito alla propria famiglia. Intanto la questura trova il seconda cellulare di Nino (agg. di F.D. Zaza).
Scoperto l’assassino di Nino Grava
La terza puntata di “Vostro Onore” sta andando in onda questa sera su Rai 1. Sara Vichi incontra al bar Vittorio. L’ispettore che indaga sull’incidente di Diego Silva si confronta con il giudice circa i suoi sospetti nei confronti di Salvatore Berto, il vecchio ispettore della DIA finito nei guai per aver sposato Maddalena Grava e che ha aiutato Vittorio, o almeno ci ha provato. Intanto i Silva si incontrano il carcere: in particolare Miguel va a trovare suo padre, il boss Lucas, per dirgli che non è stato nessuno della loro banda a uccidere Nino Grava. Dunque i sospetti iniziano a concentrarsi sul clan Grava. Ed ecco arrivare le immagini dalle telecamere. Vittorio Pagani riconosce subito il killer: è Davide Narsi, del clan Grava. Filippo Grava nel frattempo prova ad accordarsi con i Silva (agg. di F.D. Zaza).
Vittorio davanti alla commissione
Sta andando in onda su Rai 1 la terza puntata di “Vostro Onore“. Interpretazione magistrale di Stefano Accorsi, il quale si è calato perfettamente nei panni del giudice Vittorio Pagani. L’augurio è che, accanto a tanto cinema e teatro, si conceda di più alla tv. Camilla intanto intuisce che il padre sta indagando anche sul giudice Pagani: “Da quando gli è stata rubata l’auto della moglie si sono innescati una serie di omicidi”. La ragazza, occorre ricordarlo, fu la prima a vedere Matteo il giorno dell’incidente con l’automobile di sua madre nei pressi della questura. Paolo Danti scoprirà la verità? Intanto Vittorio si reca in tribunale per sostenere un colloquio davanti alla commissione che esaminerà la sua candidatura come presidente. Seppur distrutto emotivamente, se la cava bene (agg. di F.D. Zaza).
Le ripercussioni dell’omicidio Nino Grava
E’ iniziata su Rai 1 la terza puntata della serie tv “Vostro Onore“. La morte di Nino Grava ha scosso il commissariato che ora cerca di capire le sue frequentazioni, a caccia dell’assassino. Ludovica pensa che Salvatore c’entri qualcosa e prova a convincere Vittorio che occorra interrogarlo. Il giudice però la stronca chiudendole il telefono in faccia. Sara invece indaga ma allo stesso tempo deve fare i conti con un errore fatto in precedenza e prova a rimediare. Matteo d’altro canto apprende della notizia dell’uccisione di Nino Grava e cade nello sconforto, spaventato per un suo possibile arresto. In preda ai fantasmi del passato il giovane rimembra il giorno in cui scoprì della morte di sua madre. E’ comunque l’occasione per far pace con l’amico con cui si era preso a cazzotti qualche giorno prima (agg. di F.D. Zaza).
Il dilemma morale di Vittorio
Sta per iniziare su Rai Uno “Vostro Onore“. Il dilemma morale continua a tormentare il giudice Vittorio (Stefano Accorsi) nella terza serata della fiction “Vostro Onore”, adattamento della serie israeliana Kvodo, partita con buoni risultati in termini di ascolti e in onda come ogni lunedì stasera, 14 marzo, alle 21:25 su Rai 1. Una produzione Rai Fiction e Indiana diretta da Alessandro Casale, scritta da Donatella Diamanti con Mario Cristiani, Gianluca Gloria, Laura Grimaldi e Paolo Piccirillo. Nel cast oltre ad Accorsi ci sono Barbara Ronchi, Francesco Colella, Matteo Oscar Giuggioli, Camilla Semino Favro e Gabriele Falsetta. Vostro Onore è la storia del conflitto morale, drammatico e assoluto, di un uomo che deve scegliere tra la fedeltà ai principi etici di giustizia sui quali ha modellato la sua vita personale e professionale, diventando un esempio di rettitudine e affidabilità, e l’istinto più ancestrale di difesa degli affetti più cari, in pericolo d’essere annientati (agg. di F.D. Zaza).
Vostro Onore, terza puntata 14 marzo 2022
Questa sera, lunedì 14 marzo, alle 21.25 su Rai 1 va in onda il terzo e penultimo appuntamento con la fiction “Vostro onore”, con Stefano Accorsi, Barbara Ronchi, Francesco Colella. La fiction è il remake della serie tv statunitense “Your honor” con Bryan Cranston, a sua volta rifacimento dell’israeliana “Kvodo”. Manca poco alla fine della miniserie che racconta le vicende del giudice Vittorio Pagani, interpretato da Accorsi, che si ritrova invischiato in una scelta morale molto difficile. Il figlio Matteo, dopo aver causato un incidente stradale, ha lasciato il luogo dell’accaduto. La persona coinvolta, Diego fa parte del clan Silva che ora vuole vendetta. Vittorio è disposto a tutto per di salvare il figlio, anche ad andare contro i suoi principi morali: ma le sue scelte salveranno davvero Matteo?
Vostro onore, anticipazioni episodi 5 e 6
Ecco le anticipazioni degli episodi 5 e 6 di “Vostro onore”, in onda questa sera su Rai 1. Nel primo episodio, Ludovica scopre dalla madre di Nino che la sera del furto il ragazzo ha ricevuto una chiamata da Salvatore, mentre Matteo capisce che Camilla potrebbe essere una testimone dell’incidente e quindi della sua colpevolezza. Salvatore, per cercare di allontanare i sospetti dei colleghi, arresta un importante collaboratore di Filippo Grava, fratello di sua moglie Maddalena. Vittorio torna da Ludovica e abbassa le sue difese con lei. Intanto Sara scopre l’esistenza di un secondo telefono di Nino che smentirebbe la versione dei fatti raccontata finora mentre Filippo costringe Salvatore a incontrarlo. Nel secondo Filippo cerca di portare Salvatore dalla sua parte, ma l’ispettore della DIA fa perdere le sue tracce. Vittorio e Matteo si riavvicinano ricordando Linda, moglie e madre scomparsa troppo presto. Salvatore è gravemente ferito e Vittorio lo nasconde nella sua casa al lago. Chiara, colpita da un malore a scuola, viene portata in ospedale: Matteo va a farle visita ed entra anche nella stanza di Diego Silva. Ludovica ha le prove dell’innocenza di Nino, Vittorio è costretto a confessare la verità.