Vostro Onore, diretta seconda puntata 7 marzo 2022: commento live

Continua il piano di Vittorio per portare fuori dal carcere Nino Grava, il giudice dopo aver rubato la cocaina dall’ufficio prove la reinserisce all’interno del nascondiglio di Filippo Grava. Così il giorno seguente Nino comunica alla sua legale di avere alcune informazioni su Filippo Grava rivelando la posizione della droga. La polizia, dopo aver trovato la droga nel luogo suggerito dal ragazzo scopre anche il nascondiglio di molti fucili.
Il piano di Vittorio è andato a buon fine: Nino entrerà in una struttura protetta e successivamente sarà trasferito in un’altra città.
Vittorio per festeggiare la scarcerazione di Nino Grava invita Silvana e pare proprio che tra i due possa nascere una storia d’amore. Un incidente a Nino Grava però rischia di rovinare il pranzo dei due, il ragazzo infatti durante i quarto d’ora messo a disposizione per raccogliere le sue cose il ragazzo viene colpito a morte sotto casa sua. (Agg. Adriana Lavecchia)

Vittorio compromette alcune prove

Matteo Pagani è alle prese con i liti e le incomprensioni con Dario che durante una partita di basket deciderà di aggredire il ragazzo.
Vittorio comunica a Salvatore di aver trovato un modo per far uscire Nino dal carcere e portarlo in un posto fuori città: dare informazioni sul traffico di droga di Filippo Grava alla polizia Salvatore dopo aver parlato con Nino comunica a Vittorio l’approvazione del ragazzo al suo piano, così il giudice inizia il suo piano per far arrivare far arrivare al ragazzo in carcere le informazioni.
Grazie ad uno stratagemma, il giudice fa scattare l’allarme antincendio nell’ufficio dei reperti riuscendo così a rimanere da solo nello studio e a rubare la droga collegata a Grava senza essere scoperto. (Agg. Adriana Lavecchia)

Carlos pareggia i conti con Nino

Carlos Alvarez è stato portato al carcere di Opera in cui si trova anche Nino Grava, e secondo Vittorio e la polizia la sua è stata una mossa per avvicinarsi a Nino Grava, detenuto nello stesso carcere per pareggiare i conti. Durante l’ora d’aria così le guardie carcerarie decidono di fare un’ispezione, ma allo stesso momento Carlos colpisce con una lama improvvisata Ciro Grava che in quel momento si trovava accanto a Nino che intanto è stato messo in isolamento.
Le indagini di Ludovica continuano con l’interrogatorio alla madre di Nino Grava che le rivela come suo figlio la sera dell’incidente abbia mentito a sua madre usando la scusa di dover fare qualcosa per Salvatore. (Agg. Adriana Lavecchia)

Vittorio “brucia” l’alibi di Nino Grava

Il rapporto tra Vittorio e suo figlio però è sempre più teso e mentre il giudice rinfaccia a suo figlio tutto quello che ha sta facendo per lui Matteo preferisce trascorrere del tempo insieme a Camilla Danti, che suo padre gli aveva chiesto di non vedere più, perchè figlia del capo della polizia. Vittorio intanto continua il suo lavoro insieme a Salvatore per eliminare definitivamente la macchina rubata da Nino Grava. (Agg. Adriana Lavecchia)

Vittorio Pagani compromette le indagini

Salvatore dopo aver nascosto la macchina che fornirebbe un alibi a Nino Grava ha deciso di contattare il suo complice per cercare di farlo allontanare da Milano per non dire quanto accaduto quella notte. Le indagini su Nino vanno avanti all’interno degli uffici della polizia mentre Maddalena Grava, la moglie di Salvatore e Zia di Nino ha scoperto che suo marito le ha mentito per aiutare Vittorio Pagani che secondo lei avrebbe colpito di proposito Diego Silva per via dei suoi trascorsi con la famiglia dell’uomo che hanno portato.
Silvana intanto, condivide con Vittorio Pagani le novità sulle indagini sul suo assistito confessandoli di aver appena ricevuto la denuncia del furto della macchina che scagionerebbe Nino Grava dall’omicidio di Diego Silva. (Agg. Adriana Laveccha)

Nino Grava ha un alibi?

La seconda puntata della nuova fiction Rai Vostro Onore interpretata da Stefano Accorsi nei panni di Vittorio Pagani alle prese con la difesa di suo figlio mentre Vittorio scopre da Salvatore che Nino Grava in carcere non ha voluto parlare con lui. Dopo aver visto Ludovica, la sua legale, il ragazzo ha ammesso di essere dall’altra parte della città durante l’incidente di Diego Silva, dimostrando di avere un alibi ben solido.
Silvana però intende andare a fondo sull’alibi del ragazzo nonostante le mille difficoltà e nessuna denuncia sull’auto che il ragazzo dice di aver rubato a cui però, non è arrivata alcuna denuncia. Vittorio Pagani intanto, fa di tutto per non permettere alla polizia di scoprire la verità anticipando le indagini della polizia allo sfascia carrozze in cui si trova l’auto rubata da Nino Grava che fornirebbe al ragazzo il suo alibi. (Agg. Adriana Lavecchia)

Vostro Onore, seconda puntata: le anticipazioni

Appuntamento con la seconda puntata di Vostro Onore, la fiction con Stefano Accorsi in onda su Rai 1. Nel terzo episodio, Vittorio e Salvatore faranno sparire un’altra macchina: questo smaschererebbe la loro messa in scena. Danti, intanto, decidere di cambiare un po’ le carte in gioco utilizzando degli informatori tra i Silva. Nel frattempo Miguel è venuto a conoscenza del giro di droga segreto, gestito dal fratello Diego e da uno dei suoi. Si tratta di Carlos, che nella puntata di oggi finirà anche in carcere. Proprio qui, penserà a come colpire Nino.

La serie tv in onda su Rai 1 è il remake della serie tv che proviene dagli Stati Uniti, “Your honor”. La prima puntata ha avuto una buona accoglienza dal pubblico Rai. Sarà lo stesso anche per la seconda?

Vostro Onore, seconda puntata 7 marzo

Questa sera, lunedì 7 marzo, alle 21.25 su Rai 1 va in onda il secondo appuntamento con la serie “Vostro Onore”, interpretata da Stefano Accorsi, Barbara Ronchi e Francesco Colella. La serie, coprodotta da Rai Fiction con Indiana Production, è il remake  della serie televisiva statunitense “Your Honor” con protagonista Bryan Cranston, a sua volta ispirata alla serie israeliana “Kvodo”. Durante la prima serata andata in onda lunedì 28 febbraio, “Vostro onore” ha ottenuto il 18,9 % di share, ovvero 4 milioni e 170 mila telespettatori. Nel cast della fiction figura anche Remo Girone, nei panni del giudice Federico Masieri, il presidente del Tribunale: “Un uomo dalla grande moralità”, ha detto l’attore a TvMia. Oggi andranno in onda il terzo e il quarto episodio: cosa sarà disposto a fare Vittorio Pagani per salvare il figlio Matteo, che ha investito un membro del clan dei Silva?

Vostro Onore, anticipazioni episodi 3 e 4

Nel terzo episodio di “Vostro onore” Ludovica Renda, amica di Vittorio, si occupa della difesa di Nino Grava, figlio di un boss morto da tempo ed è il cugino dell’imprenditore immacolato Filippo e di Maddalena Grava, moglie di Salvatore Berto. Il ragazzo è accusato di tentato omicidio e omissione di soccorso perché sospettato di aver investito Diego Silva: in realtà è stato coinvolto da Vittorio e Salvatore in un piano per depistare le indagini e non far cadere i sospetti su Matteo. Ludovica riferisce a Vittorio che Nino ha deciso di parlare. Vittorio e Salvatore si organizzano per far sparire un’altra macchina che smaschererebbe la loro messa in scena. Danti, dirigente della Polizia, decide di smuovere un po’ le acque utilizzando degli informatori tra i Silva. Intanto Miguel scopre un giro di droga segreto, gestito dal fratello Diego e da Carlos, che finisce in carcere. Matteo si lega sempre di più a Camilla, figlia di Danti. Nel quarto episodio, in carcere, Carlos pianifica di colpire Nino.

Inizia una guerra tra il clan Grava e la gang dei Silva. Per salvare la vita a Nino, Vittorio si mette all’opera per far inserire il ragazzo in un programma di protezione, ma così facendo danneggia i traffici illeciti di Filippo Grava, deciso ad avere la sua vendetta. Nonostante tutto, sembra che il piano di Vittorio sia riuscito: Nino sta per essere trasferito in un altro carcere.