Diretta Vostro onore, ultima puntata 21 marzo 2022: commento live

Si è conclusa l’ultima puntata della prima stagione di “Vostro Onore“. Vittorio Pagani viene chiamato dalla suocera mentre aspetta con ansia il figlio nei pressi del check-in a Malpensa: “Corri in commissariato, Matteo si è costituito”. Il ragazzo dopo esser stato interrogato dal PM viene condotto in carcere. Anita e Vittorio nel frattempo non riescono a capire come il ragazzo possa aver avuto la collana di sua madre, poi regalata a Camilla. Sara Vichi, intanto, viene re-integrata in polizia. Infine, Filippo Grava avvisa Miguel Silva di dire ai suoi che Matteo Pagani non va assolutamente toccato. Vittorio invece incontra il figlio in galera e viene a conoscenza della verità completa: Matteo voleva uccidere Diego Silva perchè quest’ultimo aveva stuprato sua madre rubandole la collana che lui si è poi ripreso dal corpo esamine del sudamericano. La serie-tv si chiude (per il momento) con la rinuncia di Vittorio Pagani alla carica di Presidente del Tribunale di Milano (agg. di F.D. Zaza).



Matteo Pagani si costituisce

Sta andando in onda adesso su Rai la puntata finale di “Vostro Onore“, la serie-tv Rai con Stefano Accorsi. L’attore bolognese interpreta Vittorio Pagani, giudice milanese. La sua carriera potrebbe essere vicina a una svolta, infatti, ottiene la nomina a Presidente. Tuttavia sembra orientato a rinunciare dopo aver scoperto di esser ormai vicino all’esser scoperto dagli inquirenti, circa il suo coinvolgimento per proteggere il figlio Matteo dopo che quest’ultimo ha investito Diego Silva, giovane appartenente a una famiglia criminale. E così sia lui che il giovane si danno appuntamento in aereoporto per scappare. Matteo però si presenta in commissariato e confessa di esser stato lui il conducente dell’auto che ha commesso l’incidente, omettendo però l’aiuto che il padre gli ha fornito (agg. di F.D. Zaza).



Salvatore Berto non ce la fa

Sta andando ora in onda su Rai 1 l’ultima puntata di “Vostro Onore“. Salvatore Berto non ce l’ha fatta. Vittorio ha aiutato Maddalena a incontrarlo ma date le sue critiche condizioni, lei l’ha poi portato in ospedale. Tuttavia non c’è stato nulla da fare. Salvatore è morto sotto i ferri. Questo significa che per Vittorio e Matteo è finita: “Ci metteranno poco a risalire a noi” – il giudice vorrebbe costituirsi mentre il figlio dovrà fuggire all’estero ma Matteo non ci sta: “Se vengo a sapere che ti arrestano io mi costituisco, devi venire con me”. Ormai la decisione sembra inevitabile: i Pagani devono scappare assieme. L’ispettore Danti incalza Vittorio con diverse domande e lui inizia a tentennare. Nel frattempo Diego Silva si risveglia dal coma e riacquista coscienza (agg. di F.D. Zaza).



Vittorio incastra Sara Vichi

Questa sera su Rai 1 c’è l’ultima puntata di “Vostro Onore“. Vittorio Pagani dopo aver saputo che l’ispettore Sara Vichi è vicinissima a scoprire la verità decide di incastrarla. Manda a casa sua un regalo, firmato Miguel Silva e quando i due si incontrano, con lei furante e lui stralunato, scatta loro delle fotografie compromettenti. Il suo piano va a buon fine e la Vichi viene sospesa con effetto immediato. Vittorio Pagani si mostra ancora una volta determinatissimo a salvare la sua carriera ma soprattutto suo figlio: ormai risolto in maniera convincente il dilemma tra la fedeltà ai principi morali di giustizia, che hanno da sempre caratterizzato la sua vita personale e professionale, e l’istinto più ancestrale di difesa degli affetti più cari, in pericolo d’essere annientati (agg. di F.D. Zaza).

Ludovica decide di rompere con Vittorio

Sta andando ora in onda su Rai 1 l’ultima puntata di “Vostro Onore“. Vittorio è entrato con un bloc-notes in casa di Maddalena, evitando così di farsi ascoltare dalle microspie, e le ha dato un cellulare con il quale chiamare Salvatore, sempre nascosto nella sua casa al lago. In serata, il giudice Pagani ha incontrato Ludovica e la ringrazia per aver tenuto (finora) la bocca chiusa. Lei però è tutt’altro che ben disposta e lo intima di non contattarla più. Camilla invece telefona a Matteo rivelandogli che Sara, l’inquirente collega di suo padre, pensa che lui e il giudice Pagani siano coinvolti. La reazione di Vittorio è furente e ora toccherà far qualcosa per proteggesti. I due decideranno di lasciare definitivamente l’Italia oppure in qualche modo riusciranno a cavarsela? (agg. di F.D. Zaza).

Matteo Pagani interrogato in commissariato

E’ iniziata l’ultima puntata di “Vostro Onore“. Questa sera conosceremo il destino di Vittorio e Matteo Pagani. Nella scorsa puntata il giudice ha confessato all’avvocato Ludovica la verità e ne frattempo Matteo è stato beccato mentre vaneggiava attorno al letto ospedaliero di Diego Silva. Il cerchio si stringe. In commissariato il ragazzo se la cava egregiamente giusiticando la sua presenza in ospedale indicando il reale motivo, ovvero il malore dell’ex fidanzata. Mantiene poi la giusta freddezza, a discapito delle preoccupazione del padre, raccontando che voleva semplicemente vedere come stava il ragazzo investito con l’automobile di sua madre. Tuttavia gli inquirenti non sono ancora convinti. Camilla nel frattempo è affranta dopo che lo stesso Matteo le ha comunicato che la loro relazione è finita (agg. di F.D. Zaza).

La scelta del giudice Pagani

Sta per iniziare su Rai 1 l’ultima puntata della serie-tv “Vostro Onore“. I dati di ascolto hanno premiato finora la fiction della prima serata di Rai 1, prodotta da Indiana. Si tratta della versione italiana di una serie israeliana, portata sul piccolo schermo anche in America con Bryan Cranston protagonista. Stefano Accorsi ha accompagnato il percorso in quattro serate, che si concludono stasera con l’ultimo appuntamento della serie-tv, interpretata da Stefano Accorsi, Barbara Ronchi, Francesco Colella e Matteo Oscar Giuggioli. Vostro Onore è la storia del conflitto etica impossibile da risolvere a cuor leggero di un uomo che deve scegliere tra la fedeltà ai principi morali di giustizia, che hanno da sempre caratterizzato la sua vita personale e professionale, e l’istinto più ancestrale di difesa degli affetti più cari, in pericolo d’essere annientati (agg. di F.D. Zaza).

Vostro onore, ultima puntata 21 marzo 2022

Questa sera, lunedì 21 marzo, alle 21.25 su Rai 1 va in onda la quarta e ultima puntata di “Vostro onore, la fiction interpretata da Stefano Accorsi, Barbara Ronchi, Francesco Colella e Matteo Oscar Giuggioli. Grande attesa per il finale di stagione in cui tutte le domande troveranno risposta. “Succederà un macello, davvero di tutto, l’ultima serata è disarmante, si rimane davvero a bocca aperta. Succede il finimondo, non posso dire altro”, ha rivelato Matteo Oscar Giuggioli, il giovane attore che nella serie interpreta Matteo, a Fanpage. Ma vediamo le anticipazioni dell’ultima puntata di “Vostro onore, come sempre suddivisa in due episodi. Nel primo, il settimo della fiction, ritroviamo Matteo in ospedale, nella camera di Diego Silva, il ragazzo che ha investito senza prestargli soccorso. Cosa ci fa lì? Glielo chiedono Danti, Sara e Orlando. In qualche modo il figlio del giudice riesce a giustificare la sua presenza.

Vostro onore, anticipazioni finale di stagione

Nella fiction Vostro onore, l’ispettrice non è convinta e inizia a sospettare di Matteo e del padre Vittorio. Il giudice, allora, cerca di mettere in cattiva luce i contatti dell’ispettrice con Miguel, che viene interrogato da Danti e Orlando, ma con scarsi risultati. Salvatore, intanto, è gravemente ferito e si trova nella casa al lago di Vittorio. Ma le sue condizioni peggiorano e al giudice non resta altro da fare che chiamare la moglie Maddalena, che lo porta immediatamente in ospedale. Vittorio e Matteo sentono di non avere più scampo e decidono di fuggire all’estero. Nell’ottavo e ultimo episodio di “Vostro Onore Maddalena, dopo aver portato Salvatore in ospedale, viene interrogata da Danti e Orlando. Ma continua a coprire il giudice. Inaspettatamente Matteo si presenta in commissariato insieme alla nonna: il ragazzo racconta la verità, mettendo in difficoltà il padre. Infine Vittorio dovrà scegliere se accettare o no la carica di Presidente del Tribunale.