Gli ultimi a fare il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip sono “i Cavernicoli”, Walter Nudo e Maurizio Battista. L’ingresso nella Casa è accolto dalla felicità degli altri concorrenti. Prima dell’atteso momento, nella Caverna Ilary Blasi tocca argomenti piccanti con i due concorrenti. In particolare si sofferma su Walter Nudo con il quale si parla di amore e soprattutto di sesso. “Quanto tempo è passato dall’ultima volta?” chiede allora la Blasi dallo studio, “Sono 10 mesi che non sto con una donna – dichiara l’attore, che specifica – Non ho trovato nessuna che mi portasse a stare con lei” conclude. Sono quindi 10 mesi che una donna non fa colpo su Walter Nudo; chissà che qualcuna lo conquisterà nella Casa del Grande Fratello Vip 3. Staremo a vedere. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LA BATTAGLIA CON TATIANA TASSARA

Grande battaglia per Walter Nudo, che ha vinto la causa contro Tatiana Tassara. Al Grande Fratello Vip racconta la relazione con l’ex moglie, oltre ad approfondire il rapporto con i figli: “Hanno 19 e 22 anni e sono entrambi ballerini di danza classica. Hanno una grande passione, uno è al balletto di New York, l’altro in Russia”. Poi svela: “La separazione con la mamma è stata difficile e dolorosa, ma ho lottato e vinto alla grande la causa ottenendo l’affidamento per tre giorni e mezzo alla settimana. Ogni bambino ha il diritto di vivere tanto la mamma quanto il papà. Con il padre imparano a essere uomini. È successo tutto nel 2008, quando ero in alto. Ho deciso di fermarmi e interrompere la carriera per stare con loro. Avevano bisogno di me. Sono sani, belli e realizzati. Sono del parere che i figli non siano nostri. Noi genitori siamo come un arco e loro sono le nostre frecce. Sono felice che abbiano trovato la loro strada. Anche perché se devi far un figlio per compensare una mancanza tua, prenditi un c*** di cane”. [agg. di Rossella Pastore]



VITA PRIVATA

Walter Nudo si rimette in gioco al Grande Fratello Vip 2018. L’attore conosciuto per la popolarità ottenuta grazie a tanti film, ha dichiarato l’anno scorso di voler intraprendere in via definitiva solo la carriera di cantante. Un cambiamento dovuto anche alla separazione della compagna Tatiana Tassara, la ballerina con cui ha dato vita ad un rapporto durato fino al 2002. I due hanno avuto i figli Elvis e Martin Carlos, entrati fin da piccoli a far parte del mondo della danza classica. Attualmente è invece sposato con Celine Mambour, grazie ad una cerimonia del 2009 e dopo quattro anni di love story con Samuela Sardo, conosciuta sul set della fiction Incantesimo. Il rapporto con la ex e con i figli è ancora buono, ma una forte depressione e la crisi di coppia hanno spinto Nudo a non vedere più di tanto i due figli, che ama tantissimo. Nel dicembre di due anni fa ha subito inoltre un incidente ed ha rischiato di perdere l’uso delle gambe, come ha svelato a Tv2000. Una nuova disavventura che gli ha permesso tuttavia di rimettere in ordine la sua scala di valori. Vincitore della prima edizione dell’Isola dei Famosi, di quella parentesi ricorda quanto sia stato difficile affrontare le prove più dure dal punto di vista mentale e fisico. “Il vincitore è colui che continua a rialzarsi”, dice nell’intervista.



WALTER NUDO: IL GRANDE RITORNO SUL PICCOLO SCHERMO

Il Grande Fratello Vip 2018 segna il grande ritorno di Walter Nudo sul piccolo schermo. Non è una novità per l’attore, oggi cantante, data la sua precedente partecipazione all’Isola dei Famosi. Poco tempo fa in un’intervista ha anche sottolineato la sua volontà di fermare la carriera in crescita come cantante per partecipare ad un reality. Forse un po’ di nostalgia oppure quella voglia di ripartire, di rimettersi in gioco, che non lo ha mai abbandonato. Di ostacoli nella vita ne ha affrontati davvero tanti, ma forse riesce ad avere ancora quell’energia e forza che gli sono stati regalati dal nonno e dal padre. Tutti e tre i Nudo della famiglia infatti hanno scelto di trasferirsi altrove per ricominciare e realizzare i loro grandi sogni. Per il nonno ha significato la partenza verso New York, per il padre alla volta del Canada ed infine per Walter un trasferimento in Italia. Si ritiene però molto pigro, come svela nella clip di presentazione per il reality. Lo stesso difetto che poi odia vedere negli altri. Partecipa al programma soprattutto per “confrontarmi con altre persone che hanno una visione del mondo diversa dalla mia”. Clicca qui per rivedere il video di Walter Nudo.

PER I BOOKMAKERS HA GIÀ VINTO

Walter Nudo sarà il vincitore del Grande Fratello Vip 3? Gli scommettitori italiani sono già pronti da tempo a dare per certa la sua vittoria finale. E non solo perché Nudo ha dimostrato diverse qualità anche in occasione della vincita dell’Isola dei Famosi, dove la prima edizione lo ha consacrato campione assoluto. La sua quota infatti per Sisal è di 4,50, in forte vantaggio persino se messo a confronto a Francesco Monte e Le Donatella. Per molti telespettatori è il nuovo Daniele Bossari. Un passato difficile alle spalle, che di certo emergerà con maggior forza nella Casa, ed un sex appeal che ancora oggi, a 48 anni, gli permette di conquistare le ammiratrici. Walter Nudo potrebbe davvero essere il nuovo Bossari. I due hanno in comune la depressione passata, una carriera in forte ascesa ed il successivo declino. E persino quell’atteggiamento da buoni e pacati che di certo spingerà l’attore nella ragnatela dei concorrenti più agguerriti.