Walter Ricci è il fidanzato di Arisa, la cantante de La Notte attualmente tornata sulle scene musicali con un nuovo emozionante singolo dal titolo “Canta ancora”. Rosalba Pippa da un pò di tempo ha ritrovato la serenità tra le braccia di un nuovo compagno di nome Walter Ricci, anche se recentemente dalle pagine del settimanale Chi la cantante ha rivelato di vivere un momento di crisi. “Come va con Walter? Meglio non parlarne” – ha detto Arisa precisando – “l’amore ha alti e bassi, oggi siamo in una fase di down, domani up, va così”. Del resto la stessa cantante è consapevole che in una storia d’amore non si è mai da soli, ma si è in due e per questo motivo bisogno sempre considerare che non sempre ci si incontra.



“In amore sono sempre due storie, non è una sola. Ogni tanto le due storie si incontrano e si amplificano insieme, però sono sempre due le strade” – ha detto la cantante che parlando d’amore ha precisato – “per durare deve essere una comunione di anime, non una fusione che è diverso. Mi piace l’idea di costruire e sto provando a farlo”.



Walter Ricci: c’è già aria di crisi per il fidanzato di Arisa?

La crisi tra Arisa e il fidanzato Walter Ricci è stato confermato dalla stessa cantante de La Notte che non ha mai nascosto il suo costante bisogno d’amore. Del resto proprio Arisa ha confessato: “L’amore mi dà quello che non trovo altrove” elencando poi tutto ciò che per lei è riconducibile all’amore. ” L’amore è la persona con cui dormo, la persona di cui sento l’odore volentieri, cioè proprio la mia persona. L’amore non viene prima di me, però viene con me” – ha detto Arisa che in passato ha vissuto storie travolgenti e passionali in cui spesso non si metteva al primo posto.



“Non mi sono mai messa al primo posto” – ha detto la cantante che ricordando le vecchie relazioni ha precisato – “ho sempre pensato che dovessi seguire sempre quello che mi diceva il mio fidanzato”. Oggi la musica è cambiata e Arisa sta cercando a proiettarsi in una relazione in modo completamente diverso salvaguardando il suo cuore e ascoltando ciò che sente.