Walter Zenga e Raluca Rebedea, divorzio per corna? Da un po’ di giorni si parla in modo insistente del divorzio dell’ex portiere dell’Inter e della moglie dopo quindici anni e adesso è il diretto interessato ad occuparsene proprio per evitare strafalcioni, polemiche e, soprattutto, problemi ai loro bambini. Proprio nel rispetto di questi ultimi non ha dato molti dettagli su quanto è successo ma il suo lungo sfogo social lascia intendere che ci siano questioni di corna alla base di tutto perché lui parla di “libertà” che lui le avrebbe lasciato e che si sarebbe un po’ ritorta contro di loro e chiede a tutti poi di rispettare la propria privacy rivelando che sarà la Corte d’Appello di Dubai ad occuparsi del divorzio che proprio lui ha chiesto tempo fa.



Walter Zenga e Raluca Rebedea, divorzio per corna?

Walter Zenga su Instagram ha spiegato che lui e la moglie non stanno insieme ormai da un po’ ma poi si dice rammaricato: “Non volevo che io e mia moglie arrivassimo a questo punto, ma la vita è piena di sorprese! Confermerò ora, qui, in modo da non lasciare spazio a ulteriori interpretazioni! Io e mia moglie Raluca non siamo una coppia da qualche tempo, purtroppo i rapporti tra noi si sono raffreddati”. Il portiere poi ammette che in parte il problema è la distanza per via del suo lavoro ma non solo: “Perché non riconosco più la donna che mi stava accanto per 14 anni di matrimonio! Mia moglie è radicalmente cambiata, ha deciso di prendere un’altra strada su cui andrà da sola d’ora in poi! La libertà che le ho sempre dato si è in qualche modo rivolta contro di noi… Per rispetto per ciò che abbiamo vissuto insieme e per i nostri figli non posso darvi molti dettagli” ma quello che lascia intendere è ancora peggio…

Leggi anche

Nicolò, Jacopo, Fabio, Francesco, fratelli Andrea Zenga/ "Buon rapporto pur non essendo cresciuti insieme"Walter Zenga, chi è il portiere dei record: "Mio padre uomo difficile"/ "L'ho ritrovato prima che morisse"