Walter Zenga sta per incontrare suo figlio Andrea nella Casa del Grande Fratello Vip. Prima che ciò accada, Signorini scambia con lui qualche parola proprio sul rapporto con suo figlio. Walter tiene subito a fare un chiarimento: “La guerra si fa sempre tra due opposizioni, io non ho fatto nessuna guerra e se sono qui è proprio per chiarire alcuni aspetti.” ha esordito l’ex calciatore. Così ha poi spiegato: “Poi quando lui uscirà da qui e, da uomo, vorrà conoscere la verità, io sarò lì. Chiaramente io faccio l’allenatore di calcio, lavoro all’estero, quindi non è così facile. Il problema è che nei rapporti che ci sono bisogna essere leali e corretti.” Non ci resta che attendere il confronto con suo figlio. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Walter Zenga al Grande Fratello Vip 2020
Alla fine Walter Zenga ha ceduto al fascino di Alfonso Signorini o alla possibilità di chiarire la situazione con il figlio Andrea, uno dei vipponi di questo Grande Fratello Vip 2020. Nelle scorse puntate, proprio il figlio aveva parlato del suo difficile rapporto con il padre, usando spesso parole dure: “Nei momenti più importanti della mia vita non c’è mai stato” e confermando anche un rapporto che non è mai esistito, fatto di qualche telefonata e di qualche messaggio ma mai di qualcosa di più. Il giovane non è mai sceso nei particolari ma le polemiche che ne sono seguite avevano portato il portierone a postare un messaggio su Instagram dicendo la sua e smentendo, in parte, questa sua teoria. A quel punto è stato il fratello di Andrea, Nicolò Zenga a ripetere le stesse parole del fratello durante un’intervista a “Domenica Live” e lo stesso ha fatto la sua ex moglie Roberta Termali che ha chiesto al campione di mettere da parte tutto e chiedere scusa ai suoi figli.
Walter Zenga al Grande Fratello Vip 2020 per incontrare il figlio, chiarimento o lite?
Sarà proprio questo che porterà Walter Zenga nella casa del Grande Fratello Vip 2020? Il confronto è stato annunciato ufficialmente nelle scorse ore anche sui social della trasmissione rivelando quindi che il portierone sarà fisicamente nella casa. C’è da dire che proprio l’intervento è stato apertamente invocato anche da uno degli opinionisti dello show, Pupo, che ha sottolineato come dell’argomento ne stavano parlando tutti e lasciando intendere che molti sono interessati a sentire la versione del portierone che, invece, arriverà nella casa questa sera.