Alfonso Signorini rivela ad Andrea Zenga quanto ha dichiarato suo padre Walter nel corso dell’intervista rilasciata al suo settimanale CHI. L’allenatore ha parlato di un rapporto che può essere ricostruito nonostante quanto accaduto in passato, della volontà di riallacciarlo e dell’affetto che lo lega a suo figlio che è ‘sangue del suo sangue’, così come Nicolò. “Avrei voluto che queste cose me le avesse dette quando era qui di fronte a me”, ha ammesso Andrea, comunque toccato dalle dichiarazioni fatte da suo padre. “Sicuramente fuori da qui gli darò la possibilità di poterci chiarire faccia a faccia”, ha dichiarato ancora Andrea Zenga. Come reagirà suo padre a tali propositi? (Aggiornamento di Anna Montesano)



Walter Zenga e le dichiarazioni sul figlio Andrea

Anche nel corso della 37esima puntata del Grande Fratello Vip 5 si torna a parlare dell’argomento Zenga. Dopo l’incontro con suo figlio Andrea in Casa, Walter Zenga ha rilasciato dichiarazioni in Tv ma anche sui giornali e ha rivelato dettagli di cui Andrea non è chiaramente a conoscenza. L’allenatore si è reso protagonista di dichiarazioni che potrebbero influenzare, in modo positivo o negativo, il rapporto futuro con i suoi figli e questa sera Alfonso Signorini è pronto ad aggiornare Andrea sul loro contenuto. Ma cosa ha detto di recente Walter Zenga di importante su suo figlio? Molto, in particolare ha ammesso: “Andrea sa di non aver detto la verità. Non sono 14 anni che non ci vediamo. Ma dal maggio 2019 al matrimonio del fratello Jacopo. Quel giorno, e ho i testimoni, io ho cercato in ogni modo un contatto con lui”.



Andrea Zenga scopre le parole di suo padre Walter: come reagirà?

Non è tutto, Walter Zenga ha sottolineato come anche i suoi figli siano stati assenti con lui: “Il genitore deve fare il passo più importante, è vero, ma i figli, soprattutto se grandi, possono fare una telefonata”, ha precisato l’allenatore. Per poi ribadire che: “Quello che non è mai stato cercato, semmai, sono stato io. Ma sono i miei figli, li rispetto, sono sangue del mio sangue”. Parole importanti, di gran peso, che Andrea ascolterà questa sera in diretta su Canale 5. Come reagirà?

Leggi anche

Walter Zenga, chi è il portiere dei record: "Mio padre uomo difficile"/ "L'ho ritrovato prima che morisse"