Wanda Nara e Pasquale La Rocca, la coppia di Ballando con le Stelle convince da subito tutti

Wanda Nara e Pasquale La Rocca sono una delle coppie di concorrenti di Ballando con le Stelle 2023. La showgirl argentina, moglie di Mauro Icardi, è la vincitrice annunciata? Il debutto sulla pista di ballo è stato pazzesco con un plebiscito di voti da parte della giuria che ha sottolineato la bravura di Wanda che si è confrontata con una rumba davvero emozionante. Voti altissimi per la showgirl argentina con la presidente di giuria Carolyn Smith che ha precisato: “questa è una performance di alto livello, poteva essere la finale”. Anche Ivan Zazzaroni si è sbilanciato dicendo: “in tanti anni di Ballando non ho mai visto una cosa di questo genere”. A sdrammatizzare i toni ci ha pensato Selvaggia Lucarelli che ha commentato: “Abbiamo detto un paio di cose che non sono tanto vere. Pasquale è un genio nel suo lavoro, direi che è un vantaggio averlo come ballerino. Lei parte da +10 con lui. Pretendo da Pasquale, visto che mi sembra che la stoffa ci sia, che la faccia ballare. Deve fare un passo indietro e far ballare Wanda. Abbiamo visto la clip di presentazione e c’era tutto dentro: l’infanzia, il racconto di come sei diventata Wanda Nara, i figli, Mauro Icardi, tu che ti asciughi le lacrime con il diamante da 8 mila carati. Ti amo già ma voglio verità, voglio capire cosa c’è dentro di te”.



La prima prova di ballo di Wanda Nara è stato un grandissimo successo e siamo certi che la showgirl saprà fare ancora meglio nella seconda puntata. Nella clip di presentazione ha specificato di non essere una ballerina e di aver deciso di partecipare a Ballando per i suoi figli.

Wanda Nara e Pasquale La Rocca, la grande emozione della prima puntata

Wanda Nara e Pasquale La Rocca brillano a Ballando con le Stelle 2023. La moglie di Mauro Icardi non ha mai ballato prima, ma ha dimostrato sulla pista da ballo una grandissima maestria e bravura. “Il ballo non è il mio campo per questo credo sia una sfida importante.Mi spaventa non essere all’altezza della persona che ho accanto. Credo che il pubblico italiano mi conosca per essere la moglie e la manager di Mauro Icardi. Sono molto di più” – ha raccontato la Nara nel videoclip di presentazione.



Una carriera di grandissimo successo quella di Wanda, una donna che ha cominciato a lavorare da giovanissima. “Lavoro da quando avevo 5 anni, per amore ho lasciato tutto. Volevo essere una madre presente e lo sono stata. Ho condotto Masterchef argentina per 6 mesi. Ho vinto un premio e il giorno dopo dovevo viaggiare a Milano” – ha raccontato Wanda parlando apertamente della scoperta della sua malattia. “Ho fatto delle analisi di routine, i valori erano strani. Mi hanno ricoverata e abbiamo iniziato a vedere delle cose. Ho acceso la tv in ospedale e c’era “Wanda ha questa malattia”. Io piangevo perché non sapevo che cosa avevo. Quando ho saputo di più, i bambini erano molto tristi. Quando mi è arrivata la proposta di Ballando, ci abbiamo pensato, abbiamo seguito ciò che mi stanno dicendo i medici, sto facendo un trattamento e i miei medici mi hanno detto che potevo partecipare. Penso sia un esempio per i miei bambini. Le mie bambine più piccole mi hanno invitato ad andare a ballare. Anche per quello ho scelto di fare Ballando. Lo faccio per dimostrare che sto bene” – ha concluso tra le lacrime.