Wanda Nara e Pasquale La Rocca: “sono gli unici che ballano sul serio a Ballando con le Stelle 2023”

Wanda Nara e Pasquale La Rocca sono tra le coppie più amate di Ballando con le Stelle 2023, il dance di successo condotto da Milly Carlucci il sabato sera su Rai1. La moglie di Mauro Icardi è tra le favorite alla vittoria finale con Simona Ventura, ma durante una intervista ha precisato “questa trasmissione mi ha permesso di farmi conoscere così come sono realmente”. Dichiarazioni a parte, Wanda sulla pista da ballo regala ogni settimana delle grandissime emozioni condivise non solo dalla giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, ma anche dal pubblico da casa. Durante l’ultima esibizione, la showgirl si è cimentata in un charleston sulle note di ” Do Your Thing” con il partner di ballo Pasquale La Rocca mostrando, ancora una volta, le sue innate capacità di ballerina.



E’ sicuramente tra le concorrenti migliori di questa edizione e le sue prove sulla pista di ballo sono tra le più attese e votate. La conferma arriva dai social dove Wanda è una regina. “Voto solo #WandaNara e #pasquale sia qui che su Instagram che Facebook perché sono gli unici che ballano sul serio a #BallandoConLeStelle sono uno spettacolo e ho scoperto una #wanda diversa da come la dipingevano i giornali e il gossip…una leonessa dal cuore tenero!” – ha scritto un utente su X, mentre per un altro non c’è alcuna gara “chiudete tutto e dategli la coppa dei Vincitori…sono 3 gradini sopra tutti la migliore coppia degli ultimi anni a Ballando, sono bravissimi, sono TOP !”.



Wanda Nara e Pasquale La Rocca trionfano sui social: ” è un piacere vederli ballare a Ballando con le Stelle 2023″

Ogni settimana Wanda Nara e Pasquale La Rocca conquistano il pubblico di “Ballando con le Stelle 2023”. Sui social sono tutti pazzi per la moglie di Mauro Icardi che, nonostante la malattia, sta dimostrando di essere una vera leonessa sulla pista da ballo regalando prove e performance di grande coraggio, forza ed emozione. “Che bravi e i mezzi tempi: UNO e DUE e TRE ” – si legge sui social, mentre un utente su X scrive “è un piacere vederli ballare a Ballando”. Non solo, c’è anche chi critica la scelta di farla uscire sempre dopo la mezzanotte:  balla per contratto dopo mezzanotte tra le ultimissime coppie? È chiaro che il sorteggio è tarocco. È più facile vincere al SuperEnalotto che essere estratta sempre per ultima o quasi”. Al di là dell’orario di uscita, Wanda Nara è capace di catalizzare l’attenzione di tutti fuori e sulla pista da ballo.



Durante l’ultima puntata ha parlato anche del marito Mauro Icardi a cui ha voluto fare delle scuse: “solo ora che sto facendo questa trasmissione mi rendo conto di quanto sia difficile preparare al meglio una performance e quanto sia stancante recuperare il giorno dopo. Ecco, io tutti i lunedì dopo le partite di Icardi sono stata ‘egoista’ e non ho capito i suoi momenti di stanchezza. Dopo tutto il lungo weekend con i bambini, premevo per andare fuori in giro quando lui non ce la faceva. Solo adesso capisco cosa vuol dire essere un atleta e gli chiedo scusa”. Una confessione che conferma, nuovamente, l’animo buono e gentile di una concorrente nata per ballare!